Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
    Citazione Originariamente Scritto da rossy2180 Visualizza Messaggio
    anche a me è piaciuto tanto....soprattutto al maritino dai un occhiata alla mia cenetta di ieri sera!!!

te lo dico anche qua:
    bravissima!
    Ultima modifica di bimbyaddict79; 30-11-2010 alle 14:39 Motivo: sistemazione link

Scusa Bri, mi sono impicciata con i post e ho scritto i complimenti per lo sformatino di zucchine in un'altra discussione; grazie comunque per la ricetta: è un modo per far mangiare le verdure a quei puzzoni dei miei bimbi! E approfitto..... puoi spiegarmi come si prepara lo strudel con le patate di cui parli? Grazie ancora per tutti i preziosi consigli che dai
    Cristina

scusate, x panna acida intendete la panna liquida da cucina? quella che si usa anche per fare la pasta panna e prosciutto per intenderci...giusto??

grazie a tutte
    Principiante Bimby

Citazione Originariamente Scritto da chinna Visualizza Messaggio
    Scusa Bri, mi sono impicciata con i post e ho scritto i complimenti per lo sformatino di zucchine in un'altra discussione; grazie comunque per la ricetta: è un modo per far mangiare le verdure a quei puzzoni dei miei bimbi! E approfitto..... puoi spiegarmi come si prepara lo strudel con le patate di cui parli? Grazie ancora per tutti i preziosi consigli che dai

accidenti, e chi si ricorda più ci penso e te lo dico...avrò usato degli avanzi come faccio di solito. provo risalire e post

Citazione Originariamente Scritto da Patatata Visualizza Messaggio
    scusate, x panna acida intendete la panna liquida da cucina? quella che si usa anche per fare la pasta panna e prosciutto per intenderci...giusto??

grazie a tutte
    la panna acida, non è la panna liquida da cucina. ho usato la panna acida perchè non mi piace quella da cucina.
    tu usa la panna da cucina, ci andava quella nella ricetta originale
    Sformato Di Zucchini

grazie mille brigidaaaa !!!!
    Principiante Bimby

Citazione Originariamente Scritto da Patatata Visualizza Messaggio
    grazie mille brigidaaaa !!!!

Ieri sera ho preparato questa bella ricetta, solo che invece di fare molti sformatini, ne ho fatto uno unico nello stampo del plume cake. Ah dimenticavo ho usato panna vegetale.
    E' venuto squisito. Marito e figlia lo hanno divorato.

Grazie per la bella idea!

Citazione Originariamente Scritto da Clasia Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho preparato questa bella ricetta, solo che invece di fare molti sformatini, ne ho fatto uno unico nello stampo del plume cake. Ah dimenticavo ho usato panna vegetale.
    E' venuto squisito. Marito e figlia lo hanno divorato.

Grazie per la bella idea!

sono contentissima che vi sia piaciuta. bella l'idea dello stampo di plumcake, da ricordarsi

Inserzioni Blog
    349
    Questa me l'ero persa!!!
    Sarà che non ho il bimby per cui non frequento molto questo spazio ma sarebbe stato un peccato non vederla
    ho giusto degli zucchini appena raccolti che non sapevo come cuocere, li ho fatti lessati, ripieni con le patate, trifolati....insomma avevo bisogno di qualcosa di diverso e questa ricettina mi pare molto sfiziosa!
    Questa sera sformatini di zucchine e sfilacci di cavallo!!!! (e mia figlia inappetente mangerà volentieri!)
    fedia

Ciao Zero, mi mancherai!, anzi mi manchi già

il blog di Fedia

Citazione Originariamente Scritto da fedia Visualizza Messaggio
    Questa me l'ero persa!!!
    Sarà che non ho il bimby per cui non frequento molto questo spazio ma sarebbe stato un peccato non vederla
    ho giusto degli zucchini appena raccolti che non sapevo come cuocere, li ho fatti lessati, ripieni con le patate, trifolati....insomma avevo bisogno di qualcosa di diverso e questa ricettina mi pare molto sfiziosa!
    Questa sera sformatini di zucchine e sfilacci di cavallo!!!! (e mia figlia inappetente mangerà volentieri!)

benissimo(un bacio a silvia), anzi..durano anche 4giorni coperti di pellicola in frigo
    e due a te

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •