Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Inserzioni Blog
    419
    Citazione Originariamente Scritto da GIORGIA_ Visualizza Messaggio
    passati 3 anni dall'ultimo messaggio vengono confermate le opinioni positive su questa pietra?
    Ora è in offerta su privalia.

ciao
    ciao....io non la vedo su privalia....metteresti il link?
    grazie

Inserzioni Blog
    20
    Citazione Originariamente Scritto da pitupitumpa Visualizza Messaggio
    ciao....io non la vedo su privalia....metteresti il link?
    grazie
    eccolo: http://it.privalia.com/microsites/fi...roduct/3902511

ciao
    ...il 25 marzo 2012 mi è stato spacciato del lievito liquido...

Inserzioni Blog
    419
    Grazie...l'avevano messa tra le cose per la taavola...e certo che non la trovavo!!!

Inserzioni Blog
    20
    Citazione Originariamente Scritto da pitupitumpa Visualizza Messaggio
    Grazie...l'avevano messa tra le cose per la taavola...e certo che non la trovavo!!!
    La compri? dici che è buona?
    ..nemmeno si capisce se si tratta di pietra refrattaria..
    ...il 25 marzo 2012 mi è stato spacciato del lievito liquido...

ciao io non conosco quella che hai tu.......,ma ho la pietra refrattaria naturcook, e funziona perfetta ciao

Inserzioni Blog
    419
    La compri? dici che è buona?
    ..nemmeno si capisce se si tratta di pietra refrattaria..
    Penso che sia effettivamente una refrattaria.....però non credo di prenderla....naggia....ora mi tenti!!!
    Allora io mi trovo benissimo con una teglia dell'ikea di ghisa che misura 28x28cm....la metto quando accendo il forno e si scalda!!1
    ora questa misura....33.......cavoletti...quasi quasi!!!
    ma tu le sai le spese di spedizione....ora guardo anche io

Citazione Originariamente Scritto da calciolari katia Visualizza Messaggio
    ciao io non conosco quella che hai tu.......,ma ho la pietra refrattaria naturcook, e funziona perfetta ciao
    naturcook è quadrata vero?...e non ha i manici....quanto è spessa?...sempre uncm mi sembra!!!!
    non credo costi 13 euro

io la uso!funziona bene! l'ho presa al penny come scritto nei post precedenti a 10€.
    la uso nel fornetto da 25 litri,xò per usarla lì ho dovuto tagliare un lato con la sega x farla entrare.
    scaldatela bene 30 min,usatela sempre con la carta forno sopra se fate la pizza,xkè la prima volta ke l'ho usata è caduta la mozzarella ed è diventata un pò nera la pietra e non se n'è andato + via quel colore...
    forno sempre sotto e sopra,tra una pizza e un'altra ho notato ke la seconda scalda meno il sotto,andrebbe fatta riscaldare altri 5 minuti prima di infornarne un'altra...
    a volte la metto nella pentola fornetto x farla scaldare e risparmiare energia elettrica...

Inserzioni Blog
    419
    Citazione Originariamente Scritto da anto85 Visualizza Messaggio
    io la uso!funziona bene! l'ho presa al penny come scritto nei post precedenti a 10€.
    la uso nel fornetto da 25 litri,xò per usarla lì ho dovuto tagliare un lato con la sega x farla entrare.
    scaldatela bene 30 min,usatela sempre con la carta forno sopra se fate la pizza,xkè la prima volta ke l'ho usata è caduta la mozzarella ed è diventata un pò nera la pietra e non se n'è andato + via quel colore...
    forno sempre sotto e sopra,tra una pizza e un'altra ho notato ke la seconda scalda meno il sotto,andrebbe fatta riscaldare altri 5 minuti prima di infornarne un'altra...
    a volte la metto nella pentola fornetto x farla scaldare e risparmiare energia elettrica...
    Ciao......da quanto l'hai presa al penny market?....era in offerta o c'è sempre?

Ci vogliono quindi 30 minuti per scaldarla.....non basta il tempo che il forno arrivi a temperatura?
    grazie

la pietra l'ho presa 2 anni fa,era l'offerta del periodo,da penny cambiano sempre i prodotti in offerta.
    ho constatato che servono 30 minuti per scaldarla bene bene,così le pizze si cuociono in 7-8 minuti e vengono perfette.
    se non trovi la refrattaria e pensi ke 30 min di forno siano troppi compra i fornetti appositi x fare le pizze(tipo fornetto ferrari), spesso li trovo in offerta a 30-40 euro...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •