Pagina 76 di 80 PrimaPrima ... 26667071727374757677787980 UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 793
    Citazione Originariamente Scritto da Vittoria48 Visualizza Messaggio
    meglio di no. Io uso pannamontata soda, altri usano ganache o crema di burro
    il problema è che devo farla per un amica alla quale non piace ne panna ne crema di burro. eventualmente potrei anche non mettere niente o accadrebbe qualcosa??

Inserzioni Blog
    84
    ciao!ho provato a fare due volte la pdz con questa ricetta e ti volevo chiedere perché una volta fatta trovo fili di colla di pesce induriti...secondo te non faccio sciogliere bene la colla di pesce o la faccio cuocere troppo??grazie

Con queste dosi posso ricoprire e fare roselline su una torta x circa 6-7 persone a forma di cuore??

Inserzioni Blog
    2
    ragààà uff è la seconda volta che provo a fare questa pdz ed è la seconda volta che si ripresenta lo stesso problema......allora ...appena fatta è un amore!! infatti ho fatto la copertura della torta senza problemi....ma appena passa anche solo mezz'ora che si inizia ad indurire....devo praticamente buttarla perchè si inizia a SFRANTUMARE!!!! ho provato in tutti i modi ammorbidendo nel fornetto...aggiungendo un altro poco di acqua...ma niente...si sfrantuma non prende la forma... e se qualche volta la prende dopo qualche minuto si fanno le crepe ((( helpme!!!

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da cenerino Visualizza Messaggio
    ciao!ho provato a fare due volte la pdz con questa ricetta e ti volevo chiedere perché una volta fatta trovo fili di colla di pesce induriti...secondo te non faccio sciogliere bene la colla di pesce o la faccio cuocere troppo??grazie
    anche a me è capitato ....xò l'avevo associato al fatto che impastando a mano non riesco a tirare in tempo la colla prima che si indurisce....poi bo...

Citazione Originariamente Scritto da simonaemario Visualizza Messaggio
    Con queste dosi posso ricoprire e fare roselline su una torta x circa 6-7 persone a forma di cuore??
    simonaemario a me con questa dose è uscito un panetto di più o meno mezzo kilo ....uhmmm secondo me ce la potresti fare...poi dipende da quanto le fai grandi

Lightbulb

Credo che ti succede xk nn la fai sciogliere bene..sai aiutarmi?

Citazione Originariamente Scritto da triana Visualizza Messaggio
    anche a me è capitato ....xò l'avevo associato al fatto che impastando a mano non riesco a tirare in tempo la colla prima che si indurisce....poi bo...

simonaemario a me con questa dose è uscito un panetto di più o meno mezzo kilo ....uhmmm secondo me ce la potresti fare...poi dipende da quanto le fai grandi
    La pasticcera mi ha detto che è un pds medio...x caso sai aiutarmi http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=229730???

Inserzioni Blog
    84
    ragààà uff è la seconda volta che provo a fare questa pdz ed è la seconda volta che si ripresenta lo stesso problema......allora ...appena fatta è un amore!! infatti ho fatto la copertura della torta senza problemi....ma appena passa anche solo mezz'ora che si inizia ad indurire....devo praticamente buttarla perchè si inizia a SFRANTUMARE!!!! ho provato in tutti i modi ammorbidendo nel fornetto...aggiungendo un altro poco di acqua...ma niente...si sfrantuma non prende la forma... e se qualche volta la prende dopo qualche minuto si fanno le crepe ((( helpme!!!
    Hai provato a cambiare marca di zav?qui nessuno ci aiuta...

Inserzioni Blog
    94
    ma sapete se si puo fare anche senza usare la glicerina? perche non riesco proprio a trovarla.

Inserzioni Blog
    1
    probabilmente subisce uno sbalzo di temperatura forte, può dipendere anche dalla marca della colla di pesce, io uso panedegliangeli
    Strano, sto usando proprio adesso pdz fatta una settimana fa ed è perfetta

Citazione Originariamente Scritto da SERENELLA82 Visualizza Messaggio
    ma sapete se si puo fare anche senza usare la glicerina? perche non riesco proprio a trovarla.
    Da tanto non uso più la glicerina, ma aggiungo al liquido prima di mettere lo zav 10gr di olio di semi. Viene perfeta e dura a lungo morbida

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •