Risultati da 1 a 7 di 7

Hybrid View

Question Whirlpoo JT369 Rovente e rumoroso?

Ciao A tutti,
    al mio primo messaggio su questo bellissimo forum vorrei chiedere il vostro aiuto per il mio nuovo microonde.
    Come scritto nel titolo, la carrozzeria del formo diventa rovente dopo circa 20 minuti di cottura, nel caso specifico crisp.
    Riscontrate anche voi questa caratteristica? Mi preoccupa un poco, visto che il precedente forno, sempre Whirlpool, di pari potenza con crisp, vapore, ecc. si scaldava solo leggeremente. (Questo se lo tocco mi scotto!)
    Inoltre oggi ho provato la cottura grill + ventilato e dopo pochi secondi di funzionamento ha iniziato a fare un rumore molto forte da dietro. suppongo sia la ventola, ma il rumore è poco rassicurante. Somiglia a un cuscinetto rotto.
    vòorrei sapere da chi ha questo o un simile apparecchio se sono cose "normali" o se devo preoccuparmi. Il forno ha appena 3 giorni di vita, quindi potrei renderlo come non funzionante.

Grazie in anticipo dell'aiuto!

Inserzioni Blog
    1
    MMMMMMMMMMM
    scaldare scalda...ma non da bruciare!
    (di che colore è? quello bianco, temo sia lamierino,p er cui riscalderebbe di più, ma bruciarsi mi pare troppo!)
    Mi sa che diminuendo i prezzi, anche la whirlpool dà i suoi problemi! (stai a vedere che nemmeno loro sono più una garanzia!!!)

In ogni caso, chiama subito l'assistenza.
    Se sei ancora in tempo per il recesso, almeno fai la comunicaizone SCRITTA al rivenditore.Poi per restituilo c'è + tempo.

Non mi convince per niente.

Inserzioni Blog
    10
    portalo in assistenza, non deve scottare da bruciarsi
    io ho il 359 e' molto rumoroso e le prime volte pensavo ad un difetto..invece e' proprio cosi...
    Paoletta 1973
    Forchetta e manetta

FIERO DI ESSERE MONONEURONE
    Quelli malati di caccavelite
    club dei cookerdipendenti
    20/03/2011...battesimo della stradami sono motorizzata

Grazie
    L'ho acquistato on-line, è la prima volta che compro un elettrodomestico così grande in rete, e adesso mi preoccupo per come i corrieri potrebbero averlo trattato. Scrivo subito al negozio e lunedì chiamo l'assistenza.

Se ci saranno sviluppi vi terrò aggiornati. Speriamo bene...

Ciao!

Inserzioni Blog
    10
    mi spiace..ho fatto anche io un acquisto on line in questi giorni....tremo al pensiero!!
    Paoletta 1973
    Forchetta e manetta

FIERO DI ESSERE MONONEURONE
    Quelli malati di caccavelite
    club dei cookerdipendenti
    20/03/2011...battesimo della stradami sono motorizzata

Inserzioni Blog
    1
    Non c'è da temere per gli acquisti in rete, più che per quelli al negozio.
    Non è che i corrieri ai negozi portino le cose sul cuscino di piume....
    Gli elettrodomestici difettosi esistono, purtroppo è un rischio che si corre sempre.
    Ti auguro di risolvere tutto al meglio.
    Facci sapere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •