Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
    Inserzioni Blog
    946
    Citazione Originariamente Scritto da amuro Visualizza Messaggio
    [/CENTER]
    Ciao Serena, a parte che questi muffin sono davvero , devo dire che non si finisce mai di imparare... mi riferisco appunto agli ingredienti che si possono sostituire al latticello come il siero dello yogurt a saperlo... settimana scorsa ho fatto lo yogurt seguendo la stessa ricettina che hai fatto anche tu e il siero... Bhè lo potevo utilizzare per fare questi mannaggia...complimenti per la ricetta, copiata e non è detto ma in settimana ci provo
    ...ho dell'altro yogurt in forno a riposare...
    per il siero dello yogurt sei sempre in tempo
    io non ho proprio seguito la ricetta di Gabita, ma una molto simile, solo che lo starter è fatto solo con 2 cucchiai di yogurt naturale

nella prima versione non avevo messo niente, poi ho pensato di modificare il post includendo queste opzioni per chi non riuscisse a trovare il latticello che si compra al supermercato

Inserzioni Blog
    946
    Citazione Originariamente Scritto da Tiziano Visualizza Messaggio
    Meravigliosi!
    Sono un grande amatore dei muffin ma questa ricetta non l'ho mai provata.
    Allora eccomi qui a copiartela
    Brava e....grazie!

Citazione Originariamente Scritto da mary.at Visualizza Messaggio
    Che buoni! Arancia e cioccolato, il connubio per eccellenza!!!! Mamma che voglia di dolce!!
    e l'arancia 'ndo sta???

Citazione Originariamente Scritto da Serena Visualizza Messaggio
    per il siero dello yogurt sei sempre in tempo
    io non ho proprio seguito la ricetta di Gabita, ma una molto simile, solo che lo starter è fatto solo con 2 cucchiai di yogurt naturale

nella prima versione non avevo messo niente, poi ho pensato di modificare il post includendo queste opzioni per chi non riuscisse a trovare il latticello che si compra al supermercato

... Sì-sì-sì anch'io ho fatto proprio quello seguendo la ricettuzza con i 2 cucchiai di yogurt naturale e hai fatto benissimo ad inserire le modifiche... il latticello in realtà non ho mai avuto modo di cercarlo al super ma se lo volessi fare sono sicura che qui non lo troverei, così come tanti altri prodotti, ad esempio la panna di soia e addirittura ho avuto difficoltà per il latte condensato
    Alessandra

Inserzioni Blog
    946
    Citazione Originariamente Scritto da amuro Visualizza Messaggio
    ... Sì-sì-sì anch'io ho fatto proprio quello seguendo la ricettuzza con i 2 cucchiai di yogurt naturale e hai fatto benissimo ad inserire le modifiche... il latticello in realtà non ho mai avuto modo di cercarlo al super ma se lo volessi fare sono sicura che qui non lo troverei, così come tanti altri prodotti, ad esempio la panna di soia e addirittura ho avuto difficoltà per il latte condensato
    fortuna che c'è cook ora abbiamo le ricette per quasi tutto

Citazione Originariamente Scritto da Serena Visualizza Messaggio
    fortuna che c'è cook ora abbiamo le ricette per quasi tutto
    Già
    Alessandra

Inserzioni Blog
    76
    serena scusa una domanda..è necessario il latticello...che sapore gli dà rispetto al latte normale?

Inserzioni Blog
    140
    e l'arancia 'ndo sta???[/QUOTE]

Che ridere , ho letto "all' arancia al posto di all'americana"! Cavolo, sono proprio fusa, infatti mentre leggevo gli ingredienti mi sono chiesta ma l'arancia...poi non ci ho più pensato! Perdonami cara, tanto li faccio lo stesso perchè mi hai fatto proprio venire voglia. A luglio quando avrò finito questo benedetto esame di stato!!!!

Inserzioni Blog
    946
    Citazione Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
    serena scusa una domanda..è necessario il latticello...che sapore gli dà rispetto al latte normale?
    non avendo assaggiato quelli con il latticello, cara, non posso dirti quale sia la differenza,
    io li ho fatti con il latticello usando la ricetta riportata sopra, ma mi pare di aver fornito un ampio numero di alternative fra cui scegliere

scegli tu quella che preferisci

Inserzioni Blog
    144
    Vai alla gallery »

ti devo dire che la parte di foto in alto a sinistra con gli ingredienti è stupenda.... mette gola da sola..... ma il risultato non è da meno bravissima sere ottimi muffin

Quelli della Pasta Madre - Tessera N° 77
    il 2 marzo 2009 è nato Mirò

"Da la lista scegli le pietanze più gustose. Non accettare niuno altro consiglio ne la scelta all'infora de la tua acquolina in bocca"
    NN

Inserzioni Blog
    946
    Citazione Originariamente Scritto da macinino Visualizza Messaggio

ti devo dire che la parte di foto in alto a sinistra con gli ingredienti è stupenda.... mette gola da sola..... ma il risultato non è da meno bravissima sere ottimi muffin
    infatti mi piace un sacco quella foto

grazie claudio

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •