Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100
    ablasor Guest
    buonoooo
    a casa mia durerebbe circa 10 minuti

Inserzioni Blog
    199
    Citazione Originariamente Scritto da ablasor Visualizza Messaggio
    buonoooo
    a casa mia durerebbe circa 10 minuti
    Non preoccuparti, pure da me!

Inserzioni Blog
    199
    Citazione Originariamente Scritto da elenuccia75 Visualizza Messaggio
    Ah non credo proprio che tu abbia da imparare qualcosa da me se mai il contrario... io pasticcio a ispirazione del momento ma mica con tanta cognizione di causa... fortuna che ho una schiera di colleghi super affamati che sono molto contenti di farmi da cavia.... se no a quest'ora sarei diventata un palloncino
    Io non sono una gran fan della colla di pesce... non ho ancora capito bene quanta se ne debba mettere in proporzione alla parte solida... quindi se posso la evito, però ho visto che i pochi semifreddi che ho fatto con la meringa cominciavano a sciogliersi pochi minuti dopo essere stati tirati fuori dal freezer.. e se devi portarlo da qualche parte non è il massimo
    Elenù, mai una volta che si connettessimo insieme, io e te!
    Come arrivi tu, mene vado io e viceversa!Non siamo sincronizzate!!!
    Ma tu pensi che in un semifreddo con meringa, la colla di pesce sia indicata? L'hai provata qualche volta...se si fammelo sapere, certo se uno potesse evitare che si sciogliesse subito..sarebbe meglio! Ma la cremosità?
    Il fatto è che con le gelatine...è veramente difficile trovare la quantità giusta. L'altro giorno ho fatto una gelatina al limone per un dolce ...non ti dico!!! Ho messo metà dose di quella indicata (a intuito mi sembrava eccessiva) ..nonostante ciò, quando si è solidificata se l'avessi tirata contro un muro...sarebbe rimbalzata!!! L'ho fatta due volte ma la seconda ancora non mi piaceva...poi ho finito i limoni per fortuna!!!
    Mio marito mi ha detto."E' sul forum che ti hanno insegato a fare i dolci di gomma??" Io ero così.... Vabbè, per il momento stò semifreddo non lo trasporto e ce lo pappiamo noi...piace tanto a mio figlio minore!!!

adoro i semifreddi e questo è davvero molto invitante

Inserzioni Blog
    199
    Citazione Originariamente Scritto da mare.luna Visualizza Messaggio
    adoro i semifreddi e questo è davvero molto invitante
    Grazie!

Inserzioni Blog
    203
    l'ho provato! l'ho provato! davvero ottimo! allora, io ho dovuto usare panna di soia causa sorella intollerante al lattosio, ma con il caffè non si sentiva minimamente! semplicemente ottimo! grazie della ricetta mi sa che lo rifarò spesso quest'estate
    Vai alla gallery »
    ...per la deocorazione non mi sono sforzata comunque, ho usato lo stampo da panettone in alluminio, rivestito con pellicola...da qui le antiestetiche righette sui bordi, ma era buono uguale
    grazie ancora della ricetta, hanno gradito tutti

Inserzioni Blog
    199

Brava!

Citazione Originariamente Scritto da Coffee&ChoColate Visualizza Messaggio
    l'ho provato! l'ho provato! davvero ottimo! allora, io ho dovuto usare panna di soia causa sorella intollerante al lattosio, ma con il caffè non si sentiva minimamente! semplicemente ottimo! grazie della ricetta mi sa che lo rifarò spesso quest'estate

...per la deocorazione non mi sono sforzata comunque, ho usato lo stampo da panettone in alluminio, rivestito con pellicola...da qui le antiestetiche righette sui bordi, ma era buono uguale
    grazie ancora della ricetta, hanno gradito tutti
    Sono molto felice quando qualcuno prova le mie ricettine!!! Per esser stata la prima ad averlo provato...hai vinto due premi: il primo è questo... il secondo ...è un posto in prima pagina!!!
    Grazie a te per averlo provato!

Inserzioni Blog
    383
    Buonissimo!!!
    Bella presentazione!

Complimenti!
    Stella
    "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" (Eleonor Roosvelt)
    il mio blog

Inserzioni Blog
    199
    Citazione Originariamente Scritto da dstella Visualizza Messaggio
    Buonissimo!!!
    Bella presentazione!

Complimenti!
    Grazie cara!

Inserzioni Blog
    203
    Citazione Originariamente Scritto da Taly Visualizza Messaggio
    Sono molto felice quando qualcuno prova le mie ricettine!!! Per esser stata la prima ad averlo provato...hai vinto due premi: il primo è questo... il secondo ...è un posto in prima pagina!!!
    Grazie a te per averlo provato!
    grazie e grazie !!!

io adesso voglio la versione al cioccolato eh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •