Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 812131415161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 236
    lyra Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ipertesa Visualizza Messaggio
    Complimenti, questo lo provo di sicuro, ha un ottimo aspetto
    Citazione Originariamente Scritto da tarallina Visualizza Messaggio
    Con gli stessi ingredienti, preparo una specie di focaccia farcita con prosciutto cotto e mozzarella. Poi inforno. Devo provare ad arrotolarlo :-)
    Fatemi sapere allora

Buono io amo le patate!

lyra Guest
    Citazione Originariamente Scritto da xarielx82 Visualizza Messaggio
    Buono io amo le patate!
    E' sì, le patate son buone in tutti i modi!!

Ciao! ieri sera ho provato a fare il tuo rotolo con le patate, il gusto era eccellente, ma mi sa che ho sbagliato in qualche cosa, in quanto l'interno mi è rimasto crudoma proverò a rifarlo ancora!!!!

lyra Guest
    Citazione Originariamente Scritto da vpatrizia Visualizza Messaggio
    Ciao! ieri sera ho provato a fare il tuo rotolo con le patate, il gusto era eccellente, ma mi sa che ho sbagliato in qualche cosa, in quanto l'interno mi è rimasto crudoma proverò a rifarlo ancora!!!!
    Crudo è impossibile perchè le patate sono gia cotte
    L'esterno del rotolo è croccante ma l'interno rimane morbido, forse ti è sembrato crudo per quello..

ehmm...credo di sì... il sapore comunque resta superlativo, ma devo mogliorare la cottura per renderlo meno morbido, qullo che ho fatto ieri sera era troppo molliccio, ho letto che molti lo hanno provato al forno, chissà che consistenza avrà cotto nel forno? grazie e .......buona cucina a tutti...

Inserzioni Blog
    11
    Citazione Originariamente Scritto da vpatrizia Visualizza Messaggio
    ehmm...credo di sì... il sapore comunque resta superlativo, ma devo mogliorare la cottura per renderlo meno morbido, qullo che ho fatto ieri sera era troppo molliccio, ho letto che molti lo hanno provato al forno, chissà che consistenza avrà cotto nel forno? grazie e .......buona cucina a tutti...
    Io l'ho fatto al forno e l'interno è decisamente consistente tanto da poterlo tagliare a fette e mangiarlo con le mani ... provalo!

Citazione Originariamente Scritto da tiziana2 Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto al forno e l'interno è decisamente consistente tanto da poterlo tagliare a fette e mangiarlo con le mani ... provalo!
    lo proverò sicuramente fatto al forno! grazie mille ....ciaoooo

Fatto per cena ieri sera ripieno con prosciutto crudo e galbannino, vabbè avevo anche 3 fette di lonza ed ho messo anche quelle , cotto in forno, il rotolo è squisito, anche se esteticamente non è venuto benissimo visto che si è rotto un pò sopra, molto probabilmente a causa della poca farina messa nelle patate, la prossima volta verrà meglio.

Wink

Ciao ho fatto il "rotolo" di patate la settimana scorsa.Nell'impasto ho usato solo albume (era un avanzo)...fecola di patate e formaggio grattuggiato...per "impanarlo" leggermente dei Tra sbriciolati ma solo un pacchettino....
    Era squisito!Sembrava una mega crocchetta di patate!
    Ti metto le foto di come l'ho farcito (tutto semplice ,veloce e con ciò che avevo in frigo)...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: rotolo ripieno..jpg‎
Visite: 9985
Dimensione: 20.6 KB
ID: 114151   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: rotolo di patate..jpg‎
Visite: 9990
Dimensione: 17.0 KB
ID: 114152  

"...ma lascia perdere..."-(PAPà)-

"Credevo di cadere...invece sapevo volare!"-(MAMMA)-

Permessi di Scrittura