COOKAround logo Cook around

Pagina 6 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95
    Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da lilly79 Visualizza Messaggio
    da un idea di Francesco e di cookforpassion ecco a voi l'espressino freddo
    ingredientix 6 tazze: 60g di caffè freddo, 200g di latte ccongelato (pesarlo prima di riporlo in freezer), 50g di zucchero (la media di un cucchiaiono a testa) .
    Mettere lo zucchero nel boccale e ridurlo a velo unire il latte congelato e il caffè 15 sec. vel. 7/8, posizionare la farfalla e far andare per 4 min. vel.4; il primo minuto con il coperchio i rimanenti bisogna toglierlo così incorpora aria e si forma una bella crema densa.
    Versare nei bicchieri e se vi piace spolverare con del cacao.Allegato 42272

Allegato 42273

Allegato 42274

Allegato 42275 Ho modificato la ricettina visto il caldo vi consiglio di congelare il caffè così non si rischiano sorprese (spero)
    io adoro l'espressino freddo, lo faro' sicuramente anche se il mio bimby non ha la farfalla( è del 700) vedremo cosa verra' fuori... grazie per la ricetta

Inserzioni Blog
    171
    Citazione Originariamente Scritto da LULLY67 Visualizza Messaggio
    scusami se insisto, ma tu fai sempre questa dose o hai anche provato a dimezzarla?...e poi quell'esperimento con il cacao????????
    non ti scusare io l'ho dimezzata perchè in casa siamo 3 persone e finora mi è riuscito ma congelando anche il caffè, riguardo alla chicca del cacao basta aggiungere un cucchiaino per ogni porzione e procedere normalmente è ancora più godurioso

Inserzioni Blog
    171
    Citazione Originariamente Scritto da alari Visualizza Messaggio
    io adoro l'espressino freddo, lo faro' sicuramente anche se il mio bimby non ha la farfalla( è del 700) vedremo cosa verra' fuori... grazie per la ricetta
    di niente sai anch'io l'adoro ma ogni volta che si va al bar è un sacrilegio 1,50€ per un misero bicchiere e poi quello del bar e un prodotto in polvere tipo il latte in polvere viene aggiunta l'acqua e poi la macchina fa il miracolo così invece sai cosa ci metti

Inserzioni Blog
    127
    Lo voglio assolutamente provare... adesso preparo il caffé e lo surgelo.Domani ti faró sapere.
    bimbyaddict79

Il mio blog

Inserzioni Blog
    9
    L'ho fatto!!!!, è venuto meravigliosamente buono, dopo i 4 minuti con la farfalla quasi usciva dal boccale.MIA INVENZIONE: ho fatto 4 buste di cioccolata in tazza (per i bambini) e le ho raffreddate bene, poi ho seguito il procedimento come con il caffè, che devo dirvi?????, da favola.
    Grazie per la bellissima ricettina
    Raffaella

lella58

Inserzioni Blog
    162
    ciao secondo voi posso farlo nella gelatiera senza congelare nulla?
    Valeria

Ho seguito la ricetta di lilli però non è montato. dove ho sbagliato????
    Il latte era congelato, il caffè freddo, lo zucchero a velo, farfalla si ma non è cresciuto.

Inserzioni Blog
    127
    Appena fatto e appena bevuto. DIVINO!!! Ho usato il caffé surgelato. Grazie della ricetta.
    bimbyaddict79

Il mio blog

Inserzioni Blog
    171
    Citazione Originariamente Scritto da valeria Visualizza Messaggio
    ciao secondo voi posso farlo nella gelatiera senza congelare nulla?
    penso di si qui da noi nei bar viene preparato e messo a montare nella macchina della granita provare non costa nulla

Inserzioni Blog
    171
    Citazione Originariamente Scritto da bimbyaddict79 Visualizza Messaggio
    Appena fatto e appena bevuto. DIVINO!!! Ho usato il caffé surgelato. Grazie della ricetta.
    di niente e un piacere condividere con voi le mie ricette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •