Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86
    Citazione Originariamente Scritto da Taly Visualizza Messaggio
    Secondo me si può utilizzare come qualsiasi altra crema, per farcire bignè, magari, mescolandola magari con poca panna montata! La crema comunque è di rosalba1966.

Grazie!
    GRAZIE,
    una cosa sempre per quanto rigaurda la crema, la panna montata l'hai aggiunta sempre delicatamente senza frullare il tutto?

Inserzioni Blog
    199
    Citazione Originariamente Scritto da COOKIN Visualizza Messaggio
    GRAZIE,
    una cosa sempre per quanto rigaurda la crema, la panna montata l'hai aggiunta sempre delicatamente senza frullare il tutto?
    Scusami se ho tardato a risponderti ma in questi giorni sono molto occupata.
    Ricapitolando.....Faccio la crema, metà la uso per farcire il pds, l'altra metà la uso per la copertura.Alla metà per la copertura aggiungo la panna montata con delicatezza.Frullo un pochino la crema , prima di aggiungere la panna, così è più facile amalgamare i due composti.La panna va sempre aggiunta alla crema ben fredda di frigo e con delicatezza per non smontarla!
    Spero di essermi fatta capire, per qualunque cosa chiedi pure! Darò un'occhiata alla discussione ogni giorno.....spero!

Inserzioni Blog
    1
    che bella.. !!!!! sara' la mia prossima torta ...sempre che riesca a farla ... complimenti!!!!

Inserzioni Blog
    199
    Citazione Originariamente Scritto da criga Visualizza Messaggio
    che bella.. !!!!! sara' la mia prossima torta ...sempre che riesca a farla ... complimenti!!!!
    Ci riuscirai sicuramente!!! Sei o no una cookina???

Inserzioni Blog
    31
    Nà meraviglia e nà bontà

Inserzioni Blog
    213
    Buonissima Taly, una goduria, non l'ho ancora provata, ma già sto degustando il sapore e il profumino.....finalmente in questi giorni sto avendo un po' di tempo per raccogliere le ricette nel blog, quindi inserisco subito e ti faccio i complimenti per la ricetta e la realizzazione di questo dolce!!!
    Tessera n.48

Non piangere quando tramonta il sole... le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" (Tagore Rabindranath Thakur)

Fatta!
    Molto buona!
    Tra l'altro in particolare la crema al caffé vorrei utilizzarla in futuro anche per altre cose perché mi è particolarmente piaciuta! L'ho trovata forse un po' troppo dolce, ma a quello si rimedia facilmente ;D

Taly, sono senza parole!!! Ogni tuo dolce è un capolavoro!!!! Beata te che hai anche il pregio di saper decorare!!! Complimenti!!!
    Orange Juice

Membro di:
    Lavori all'uncinetto,
    Amiche gatte,
    Pollici verdi alla riscossa,
    Libri Libri & Libri,
    Il Decoupage... quando l'arte diventa realtà,
    Mai senza Pizza.

Inserzioni Blog
    79
    Carissima Taly questa torta deve essere davvero ottima..giovedì sarà il compleanno di mia sorella ..patita del caffè ed ho pensato di fargliela ..poi ti posto le foto..grazie dell'idea!!!!!

Inserzioni Blog
    199
    Citazione Originariamente Scritto da mira63 Visualizza Messaggio
    Nà meraviglia e nà bontà
    Citazione Originariamente Scritto da Penelope_71 Visualizza Messaggio
    Buonissima Taly, una goduria, non l'ho ancora provata, ma già sto degustando il sapore e il profumino.....finalmente in questi giorni sto avendo un po' di tempo per raccogliere le ricette nel blog, quindi inserisco subito e ti faccio i complimenti per la ricetta e la realizzazione di questo dolce!!!
    Citazione Originariamente Scritto da suboshi Visualizza Messaggio
    Fatta!
    Molto buona!
    Tra l'altro in particolare la crema al caffé vorrei utilizzarla in futuro anche per altre cose perché mi è particolarmente piaciuta! L'ho trovata forse un po' troppo dolce, ma a quello si rimedia facilmente ;D
    Citazione Originariamente Scritto da ORANGE JUICE Visualizza Messaggio
    Taly, sono senza parole!!! Ogni tuo dolce è un capolavoro!!!! Beata te che hai anche il pregio di saper decorare!!! Complimenti!!!
    Ringrazio tutte! Chi l'ha provata e chi.. non!

Citazione Originariamente Scritto da Pasticciotta78 Visualizza Messaggio
    Carissima Taly questa torta deve essere davvero ottima..giovedì sarà il compleanno di mia sorella ..patita del caffè ed ho pensato di fargliela ..poi ti posto le foto..grazie dell'idea!!!!!
    Spero ti venga bene! Tanti auguri alla sorella

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •