Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Ristorante giapponese Zen 2 - Napoli

Ristorante Giapponese
    Zen 2

vico I Quercia 5A - Napoli
    (presso il cinema Modernissimo)

E' un po' difficile trovare il parcheggio, ma il ristorante merita davvero tanto!
    Gli interni sono ben curati, la cucina è a vista (è bellissimo vedere cm cucinano i giapponesi!), il personale davvero disponibile (non so qnt cose abbiamo chiesto e ci hanno risposto sempre cl sorriso sulle labbra).
    Per i prezzi prendendo sushi e sashimi, primo, secondo e dolce si spendono intorno ai 20euro a persona, ma le porzioni sono abbondanti.
    Per farvi un'idea dei prezzi, ve ne dico un paio:
    Antipasti: dai 3€ ai 5€
    Primi: dai 3€ai 7€
    sushi e sashimi: un piatto per quattro persone 18€
    maki: 3-5€
    tempura: 6-12€
    dolci: tutti a 3€
    bibite: acqua 1.50€, bibita in lattina 2€, birra giapponese 3-4€, sakè 6€
    VaLeRiA

Avevo fatto delle foto dei piatti, ma purtroppo le ho cancellate dal cell per sbaglio.. quindi ho scannerizzato il menù

VaLeRiA

menù veramente notevole!!!

bel menù Valeria! sono contenta che ti sia piaciuto...........è anche modesto come prezzi, i cuochi sono cinesi? perchè i giapponesi sono cari come il "fuoco"...........

no sono giapponesi
    e pensa ke ieri c'era un signore ke voleva fare il simpaticone: ad ogni cameriere ke passava diceva "dai dimmi la verità.. tu sei un cinese infiltrato"..
    ah managgia managgia!!
    il ristorante dove sono stata fa parte di una catena di risto giapponesi riconosciuti.. tu di solito paghi molto di più?
    VaLeRiA

si' a Milano i ristoranti giap. si fanno pagare mica male, invece ci sono i cinesi che hanno imparato a cucinare giapponese e sono di certo più economici........
    sai perchè te l'ho chiesto, perchè il menù a prezzo fisso non mi sembra per niente giapponese, specie quel riso..........mi sà più da cinese........

Inserzioni Blog
    232
    Citazione Originariamente Scritto da lella
    si' a Milano i ristoranti giap. si fanno pagare mica male, invece ci sono i cinesi che hanno imparato a cucinare giapponese e sono di certo più economici........
    sai perchè te l'ho chiesto, perchè il menù a prezzo fisso non mi sembra per niente giapponese, specie quel riso..........mi sà più da cinese........
    Concordo. Anche a Roma è così, ma dai cinesi non ci si può più andare. Con mio grandissimo rammarico.
    "In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di
    vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di
    come si vince, di come si perde, di come si vive,
    di come si muore. Una guerra si può perdere, ma
    con dignità e lealtà." Junio Valerio Borghese

Inserzioni Blog
    51
    è lo stesso anche a bs..e concordo... al cinese non si può più andare.....

A friend is one of the nicest things you can have, and one of the best things you can be. ~Douglas Pagels

ale-tn Guest
    Citazione Originariamente Scritto da oztralia
    è lo stesso anche a bs..e concordo... al cinese non si può più andare.....
    perchè?
    ho sentito parlare di pantegane è vero?

Inserzioni Blog
    51
    fra le altre cose.....

A friend is one of the nicest things you can have, and one of the best things you can be. ~Douglas Pagels

Inserzioni Blog
    710
    Premesso che non sono mai stato un estimatore della cucina cinese,anche perchè a trovar un ristorante cinese come si deve non è che sia poi tanto facile........................
    adesso con tutti i sequestri di alimentari importati in modo fraudolento,di dubbia provenienza,e conservati in condizioni a dir poco pessime e chi si arrischia più ad andarci.
    Meglio aglio olio e peperoncino
    ropablog.

E mò passiamo a cose serie e mettiamoci ai fornelli.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •