COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 4 di 4

Cena o picnic super romantico...

Salve! Giovedi prossimo andro' a casa di una mia frequentazione - possibile storia..non sto qui a spiegare so solo che mi ha lasciato le chiavi di casa e che lui tornera' venerdi sera, dicendomi che appena rientra usciremo x andare a mangiare fuori. Dato che ha una stupenda casa con vista sul lago che di notte e' da mozzare il fiato..e dato che vorrei sorprenderlo con qualcosa di speciale...insomma avevo pensato di usare il suo grande balcone vista lago x farci una cenetta romantica. Non so se sara' possibile portare un tavolo e delle sedie su in terrazza..altrimenti mi arrangero' con una coperta a mo'di picnic. Quindi mi servirebbe qualche idea x cosa cucinare...sia se sia versione picnic...sia se sia versione cenetta con tanto di tavolo e sedie :-). Dovro' andare a comprare tutto..dall'a alla z perche' il signorino a casa praticamente non ha nulla..quindi magari qualcosa che non necessiti di troppi ingredienti (spezie particolari o altro)e qualcosa che magari si possa mangiare anche freddo (x il picnic). Carne o pesce non ha importanza...antipasto, primo o secondo..non mi importa..chi ha capito il mio ragionamento contorto e riesce a darmi una mano :-)? Grazie fin d'ora!

Inserzioni Blog
    75
    wowwwww che cosa bella... !!! Allora io direi di fare tanti stuzzichini.... Se hai la possibilità cucina a casa tua... stai più comoda... e poi dopo porti tutto a casa sua senza doverti preoccupare delle pulizie dell'ultimo istante.
    Allora io farei una serie di stuzzichini. Li prepari prima e poi li riscaldi in forno quando arriva.
    Cestini di parmiggiano con rucola e mozzarelle ciliegine
    Arancini mini-
    hamburger mini-
    ho visto una ricetta molto particolare di polpettine fatte con patate spinaci e pistacchi in salsa di gorgonzola
    involtini di melenzane
    insomma un modo per chiacchierare, stuzzicare.... non appesantirsi e....
    non fare mancare il vino e un bel dolcetto
    Se ti èè piaciuta qualche idea e hai dei dubbi fammi sapere..
    Alessandra

l´idea degli stuzichini non e´male..pero´purtroppo non posso preparare prima e portarlo da lui, xche´abitiamo a 250km di distanza.Io partiro´gia´il giovedi a pranzo e lui rientrera´soltano venerdi sera..quindi il tempo materiale cé´l´ho anche x fare tutto li.... Mi ispirano gli involtini di melenzane...le polpette che dici da mangiare fredde o calde??

Inserzioni Blog
    75
    La trovi in 'arte del ricevere' il post è di anaroma, e il titolo è buffet per i colleghi. Sono sicura che li troverai un sacco di ricettine interessanti
    Alessandra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •