![]()
" Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo".
"Amare se stessi è il miglior modo per migliorare se stessi, e migliorare se stessi vuol dire anche migliorare il mondo".
"..when everything feels like the movies, yeah you bleed just to know you're alive"
"Lonely is the room, the bed is made, the open window lets the rain in... "
"Can't we give ourselves one more chance?.. why can't we give love that one more chance?"
"it's been a long cold lonely winter, it feels like years since it's been here.. here comes the sun!"
vieni a scoprire.. NOTE DI DOLCEZZA!
Grazie Mey per questa ricetta! E' buonissimo e morbidissimo. Io l'ho fatto senza bimby e con un po' più di zucchine... un successone!!
Ciao!senza bimby e con ricotta al posto della philadelphia..per me ha un gusto molto delicato!grazie...questo è per te!
Vai alla gallery »
Ultima modifica di bimbyaddict79; 23-10-2010 alle 22:43 Motivo: gestione allegati
A breve lo farò anche io per la seconda volta... l'ho provato un pò di tempo fà
ho tutti gli ingredienti tranne l'olio di mais ,ma domani provvedo
buona la ricetta
complimenti ti è venuto proprio bene...adoro le zucchine in qualunque modo siano cucinate...non avevo pensato al plumcake...grazie pe rla ricettina voglio provarla presto...tra l'altro ho del lievito istantaneo dentro la dispensa da un pò...è l'occasione adatta per farlo fuori...ihihihi
![]()
Non c’è uomo che non mangi e non beva; pochi, però, sono quelli che apprezzano il buon sapore...
Le persone più felici non necessariamente hanno il meglio di tutto...semplicemente sfruttano al massimo tutto quello che sta sul loro cammino...
Ketty
![]()
" Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo".
"Amare se stessi è il miglior modo per migliorare se stessi, e migliorare se stessi vuol dire anche migliorare il mondo".
Ieri sera ho provato la tua ottima ricetta ed ho ricevuto tanti complimenti,in più ne ho fatto una variante per mio marito che non mangia le zucchine,così ho fritto mezza melanzana a tocchetti e l'ho aggiunta all'impasto insieme ad un cucchiaino di pesto genovese
,invece delle zucchine e della philadelphia. E' venuto ottimo
e ti ringrazio ancora per la tua ricetta originale.