Risultati da 1 a 10 di 15

Hybrid View

francesco82 Guest

A tutte le cookine della puglia

Ebbene si sono Francesco82 molte di voi mi conoscono bene altre forse un pò meno....
    Volevo darvi una bella notizia dal 22 luglio al 31 luglio ho deciso di passare le mie vacanze a monopoli in puglia, Visto che già conosco ISALILLA Anna17 e altre che magari mi sfuggono in questo momento...volevo proporre un cookraduno che ne dite?
    Sirenetta tu che ne dici? si può fare? sarei felice se riuscissimo in questa impresa...
    Credete sia possibile?
    Io dal profondo del mio cuore spero di si!!!
    Aspetto Vostre notizie a presto
    Francesco

Inserzioni Blog
    83
    Citazione Originariamente Scritto da francesco82 Visualizza Messaggio
    Ebbene si sono Francesco82 molte di voi mi conoscono bene altre forse un pò meno....
    Volevo darvi una bella notizia dal 22 luglio al 31 luglio ho deciso di passare le mie vacanze a monopoli in puglia, Visto che già conosco ISALILLA Anna17 e altre che magari mi sfuggono in questo momento...volevo proporre un cookraduno che ne dite?
    Sirenetta tu che ne dici? si può fare? sarei felice se riuscissimo in questa impresa...
    Credete sia possibile?
    Io dal profondo del mio cuore spero di si!!!
    Aspetto Vostre notizie a presto
    Francesco
    waw!!! il presidente in Puglia
    dai che ci incontriamo magari per la sagra del pesce!
    Il mio website www.fivesensesitinerary.it

IL BLOG DEL LEONE: LA DIETA IN ALLEGRIA http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=68035

Inserzioni Blog
    2
    ciao francesco sono illa, guarda qui .. ti abbiamo pensato e nominato.. ti aspettiamo per il 25 luglio..

francesco82 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da illa Visualizza Messaggio
    ciao francesco sono illa, guarda qui .. ti abbiamo pensato e nominato.. ti aspettiamo per il 25 luglio..
    Ciao Illa spero abbiate parlato bene
    A parte gli scherzi ho visto le foto che spettacolo siete stupende...

francesco82 Guest

Thumbs up finamente!!!

Ogni promessa e debito come annunciato l'incontro c'è stato che dire e stato fantastico perché le persone erano stupende ringrazio Carmela anna m.grazia & Company per averci regalato i loro sorrisi la loro amicizia insomma ci tengo a dirgli grazie di cuore per tutto!!,al mio rientro postero le foto della serata.
    Ragazze siete state una vera sorpresa
    Un bacio e a presto
    Francesco

Ogni promessa e debito come annunciato l'incontro c'è stato che dire e stato fantastico perché le persone erano stupende ringrazio Carmela anna m.grazia & Company per averci regalato i loro sorrisi la loro amicizia insomma ci tengo a dirgli grazie di cuore per tutto!!,al mio rientro postero le foto della serata.
    Un bacio e a presto
    Francesco
    Allora sei tu che devi postare le foto questa volta.....
    dai che voglio proprio vedere annina,e tutto il resto della combriccola

Inserzioni Blog
    3
    Un bacio e a presto
    Francesco
    Ciao francesco mi dispiace molto non aver partecipato all'incontro di venerdì, spero che ti hanno spiegato il perchè.
    Voglio sperare che ci sarà una prossima volta e comunque ci continueremo a scrivere sul forum.
    Ti auguro buone vacanze, io le mie le ho già terminate. Baci Baci
    Fanny

ciao ,sono lilli e sono di monopoli che te ne pare della mia citta

francesco82 Guest

Smile

Citazione Originariamente Scritto da LILLI74 Visualizza Messaggio
    ciao ,sono lilli e sono di monopoli che te ne pare della mia citta
    Ciao La tua città e molto molto bella sto godendomi il sole che qui picchia parecchio
    Un bacio
    A presto Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •