Risultati da 1 a 8 di 8
    Inserzioni Blog
    256

torta compleanno velocissima......12 anni

forse inorridite nel leggere la mia richiesta...................xrò non ho tempo di cucinare e preparare gli ingredienti, così ho deciso di comprarli e assemblarli
    Mia figlia inizialmente non voleva nessuna torta..............voleva fare........le CREPES alla nutella .....disporle in un modo simpatico e inserire le candeline(bella idea.................. voi avete x caso fatto qualcosa del genere?)
    Comunque non è festa di compleanno se non c'è una bella e buona TORTAquindi si è decisa che vuole la torta, sempre che non le vengano in mente altre cose...............
    Allora......compro il pan di spagna (3strati).......e farcisco come
    nutella,cioccolato,panna..................come???? ??? mi date delle ideee e soprattutto fotooooo
    images[4]
    nella vita non si deve mai disperare.

Inserzioni Blog
    256
    nessuno........................mi aiuta?????
    images[4]

Anto9 Guest
    Se ti interessa una torta di crepes l'ho trovata... eccola è di Danita

Anto9 Guest
    Oppure senza comprare il pan di spagna potresti fare questo di Froda, non può non piacere, che in versione torta ho fatto così

Inserzioni Blog
    32
    io te lo dico, ma negherò se mi verrà richiesto
    compri il pan di spagna. bagni tutti i strati con latte zuccherato. prendi le buste già pronte di crema pasticcera normale o al cioccolato e farcisci. poi puoi ricoprire il tutto con panna montata (magari colorata, o è troppo lavoro? ) poi ci sono in vendita graziosissimi animaletti di zucchero già pronti, o anche cialde di ostia da appoggiare sulla panna.
    la torta di crepes? ne fai tante e le impili a mò di torta una sull'altra farcite di nutella?
    so cosa vuol dire non avere tempo....

Inserzioni Blog
    256
    effettivamente mi avete dato un grosso consiglio...................vi ringrazio.......... se avete altre idee avanti pure.............
    images[4]

Inserzioni Blog
    160
    Citazione Originariamente Scritto da 1Ottobre Visualizza Messaggio
    forse inorridite nel leggere la mia richiesta...................xrò non ho tempo di cucinare e preparare gli ingredienti, così ho deciso di comprarli e assemblarli
    Mia figlia inizialmente non voleva nessuna torta..............voleva fare........le CREPES alla nutella .....disporle in un modo simpatico e inserire le candeline(bella idea.................. voi avete x caso fatto qualcosa del genere?)
    Comunque non è festa di compleanno se non c'è una bella e buona TORTAquindi si è decisa che vuole la torta, sempre che non le vengano in mente altre cose...............
    Allora......compro il pan di spagna (3strati).......e farcisco come
    nutella,cioccolato,panna..................come???? ??? mi date delle ideee e soprattutto fotooooo
    Ciao!
    Per darti un'idea, l'anno scorso mio figlio ha voluto preparare lui la torta per il mio compleanno
    Certo, col mmf l'ho aiutato, ma il resto lo ha fatto tutto da solo
    Se ti va di dare un'occhiata, la torta è questa
    Ciao

Inserzioni Blog
    349
    Se voi una torta bella compra pure il pan di Spagna ma se la vuoi anche buona cerca di farlo tu. Ci sono ottime e veloci ricette sul forum. Vai sulle torte base e gustati l'occhio!
    Ti sconsiglio anche le creme pasticcere pronte, per me sono un ammasso colloso e quasi insapore, fare un'ottima crema è molto più facile e veloce di quanto si creda! Anche per quelle il forum ti può aiutare molto, vai nella sezione apposita e scegli secondo il gusto della tua bimba!
    Non servono grandi decorazioni, basta un po' di zucchero a velo magari setacciato sopra un centrino traforato per avere un bell'effetto!
    Auguri!!!
    fedia

Ciao Zero, mi mancherai!, anzi mi manchi già

il blog di Fedia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •