Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
    Inserzioni Blog
    162
    Citazione Originariamente Scritto da miluna86 Visualizza Messaggio

ma secondo voi per fare quella decorazione a canestro è meglio farla prima come stavo facendo io sul piano di lavoro o direttamente sulla torta? perchè farla sulla torta comunque ogni volta devi staccare le assi verticali per far passare sotto l'mmf che comunque tende a rompersi perchè è molto lungo... invece farla sul piano di lavoro si disfa mentre la trasporti...
    questo me lo chiedevo anche io... vediamo se qualcuno può dare una risposta!
    KRI

purtroppo il caldo non aiuta queste preparazioni ma non mi sembra male come risultato!
    "Tutti i grandi sono stati bambini una volta (Ma pochi di essi se ne ricordano)" (da Il Piccolo Principe)

Inserzioni Blog
    10
    e' uscita comunque molto bene anche se immagino la tua rabbia per non averla fatta come volevi.....secondo me l'unico problema e' l'mmf con questo caldo, se riprovi con il fresco sono sicura che ti tiesce....la manualita' non credo sia un problema x te
    Paoletta 1973
    Forchetta e manetta

FIERO DI ESSERE MONONEURONE
    Quelli malati di caccavelite
    club dei cookerdipendenti
    20/03/2011...battesimo della stradami sono motorizzata

Il risultato è bellissimo, forse effettivamente è la forma del cestino che no si presta a tenere una struttura pesante come quella in mmf ... Le rose sono bellissime!

alla faccia del disastro...direi che hai rimediato più che bene..le rose sono davvero una meraviglia...geniale l'idea delle foglie di edera...

Claudia

A me piace tantissimo!!!

Inserzioni Blog
    1
    Per essere un disastro, vedo che te la cavi abbastanza bene con i disastri.

Per me le rose sono bellissime e l'effetto finale non è da buttar via.

Forse avresti dovuto usare una torta senza bagna, io faccio così in estate e mi trovo benissimo.

Ciao
    Annamaria

Talking mah...

Sinceramente...... NON CAPISCO DI COSA TI LAMENTI!!!!
    Personalmente sono negata nell'usare il mmf , cmq a mio parere la tua creazione è bellissima!
    Tra l'altro le rose sono molto belle, nonostante io preferisca i fiorellini che trovo d-e-l-i-z-i-o-s-i (io adoro i fiori piccoli!!!)
    Complimenti!!!
    dani

Io non sarei riuscita a fare una cosa così bella neanche al Polo Nord!!!!! Bravissima!
    Il giusto non è altro che l'utile del più forte!!!!!!!

Wow che belle rose!!!!!!!!!!!!
    Beh dai succede che qualcosa proprio non ci riesca...xò pure te con sto caldo ti fai venire ste idee
    Fatto sta che il risultato finale non è mica male!
    Ogni torta che faccio anche se devo regalarla ad una amica o mamma penso come se la stessi facendo x i miei bimbi. Sia se esca brutta o carina è cmq fatta con amore questo è l'importante x me! Altrimenti non ci sarebbe gusto no?!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •