Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Smile 3°anniversario di matrimonio

Domani io e mio marito festeggeremo il 3°anniversario di matrimonio e mi sono lanciata per la prima volta con un semifreddo: la torta gelato di Coffee&Chocolat.
    Esteticamente la mia non è una meraviglia, ma dai continui assaggi che ho fatto per "controllare" mi è sembrata buona.

Il bordo non mi soddisfa...la ricetta originale prevede la crema, ma non vorrei renderla troppo deperibile....visto che sono ancora in tempo, avete consigli?

Grazie!

per prima cosa un mondo di auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per la torta potrei consigliarti non so della panna attorno o biscotti ma va bene pure cosi' un bacioooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da sorbetto73 Visualizza Messaggio
    per prima cosa un mondo di auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per la torta potrei consigliarti non so della panna attorno o biscotti ma va bene pure cosi' un bacioooooooooo
    Grazie!
    Secondo te la crema "attacca" sulla superficie?

Inserzioni Blog
    383
    Se non vuoi mettere crema...è dura...
    Potresti mettere quelle cialde tipo sigarette che si mettono nel gelato.
    Se è solo per estetica...un nastro?

A me piace anche così com'è.
    Stella
    "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" (Eleonor Roosvelt)
    il mio blog

credo che la panna dovrebbe tenere,,,, oppure usa dei togo non so altro oppure lasciala cosi' ....l'importante è l'amore cke vi lega vedrai tuo marito sara' felicissimo

ei carina chiedi a noi ma tu sai gia'le risposte essendo psicologa quante insicurezze non è da te....suuuuuuuuu stai tranquilla un bacioooooooo

credo che la panna dovrebbe tenere,,,, oppure usa dei togo non so altro oppure lasciala cosi' ....l'importante è l'amore cke vi lega vedrai tuo marito sara' felicissimo
    Ma sì, la lascio così! Almeno ho la scusa per riprovarci.
    Al mio maritino è piaciuta. pensava di papparsela questa sera, ma dovrà aspettare domani che è il giorno giusto...

ei carina chiedi a noi ma tu sai gia'le risposte essendo psicologa quante insicurezze non è da te....suuuuuuuuu stai tranquilla un bacioooooooo
    Eh sì psicologa....però mi occupo di traumi cranici non di indecisioni culinarie.

Inserzioni Blog
    74
    tanti auguriiiiii io la trovo molto carinabrava!!

cmq l'unica che secondo me attacca sui lati è la panna,poi per la prossima se vuoi puoi metterci la panna e intorno biscotti tipo lingue di gatto e un bel nastro

ha scusami credevo che lo fossi in altro campo comunque era una battuta spero che non ti abbia offeso non è nel mio carattere , ho rispetto per tutti un bacio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •