Risultati da 1 a 10 di 11

Hybrid View

Red face Aiuto pdz fairyskull al miele!!!

Ciao a tutti!ki mi aiuta a risolvere il problema di qst pdz appiccicosa?purtroppo il caldo la rende poko lavorabile anke mettendola in frigo...e anke aggiungendo zukkero a velo regge massimo 10 minuti...in pratika riesco a fare una rosa ogni 2 ore!
    deve esserci un rimedio....aiutatemi...
    confido nell'aiuto delle guru dei mmf ecc(cozza,monny,serendica ecc ecc)kosa posso fare?

cookineeeeeee dv siete?tutte al mare giustamente.....vi prego aiutatemi kon qst pdz...

Inserzioni Blog
    260
    prova ad usate ed a impastare un poì con l'amido di mai o maizena.assorbe bene l'umido
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    prova ad usate ed a impastare un poì con l'amido di mai o maizena.assorbe bene l'umido

Grazie Angy ho visto solo ora il post....alla fine ho usato il freezer ...almeno la pasta reggeva x 40 /45 minuti in modo tale da permettermi di creare le rose....non sn venute perfette km le tue ma kmq sn piu' o meno decenti....eccoli qua i miei mostriciattoli
    poi sai kom'e' "apparecchiando"x benino la torta il risultato sara' carino...almeno spero

ue sono venute proprio bene! non sembra "sciolta" la pasta, brava
    ma ora le fai seccare all'aria vero? non le mettere in frigooo!!!
    SeReNdIcA¸.•¤°´¯).·´¯`·.

Giusy

Citazione Originariamente Scritto da serendica Visualizza Messaggio
    ue sono venute proprio bene! non sembra "sciolta" la pasta, brava
    ma ora le fai seccare all'aria vero? non le mettere in frigooo!!!

noooooo ke ariaaaa gia' sono in frigo da oggi !tanto ormai la forma gliel'ho data!
    all'aria si ammosciavano tutte!invece in frigo hanno la consistenza dei fiori in glassa reale ke si komprano dai fornitori x pasticcieri...
    mi dispiace raga' ma "L'ARIA" a quanto pare va bene da ottobre in poi....in qst periodi xsino il freezer funziona con la pdz ...almeno io kosi' sn riuscita a dargli forma

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •