Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Question Consiglio....... Ristorante pesce firenze

Ciao a tutti, avrei bisigno di un cosiglio la prossima settimana festeggerò l'anniversario di matrimonio e vorremo andare a mangiare pesce, pensavamo di provare l'acqua cheta a rosano qualcuno sa dirmi qualcosa tipo qualità prezzo??? Grazie ogni consiglio è ben accetto.
    Salutoni

la qualità è buona anche se i prezzi sono abbastanza altini... in più per i miei gusti ti mettono troppa furia nel mangiare, addirittura non so se ancora hanno i turni...
    ti posso invece caldamente consigliare un altro ristorante in loc. palaie (poco sopra Pontassieve) che si chiama BocconDivino: prezzi ottimi (fanno anche serate a tema cosidette anticrisi a prezzi modici) qualità superlativa e posto molto romantico

Citazione Originariamente Scritto da salserina71 Visualizza Messaggio
    la qualità è buona anche se i prezzi sono abbastanza altini... in più per i miei gusti ti mettono troppa furia nel mangiare, addirittura non so se ancora hanno i turni...
    ti posso invece caldamente consigliare un altro ristorante in loc. palaie (poco sopra Pontassieve) che si chiama BocconDivino: prezzi ottimi (fanno anche serate a tema cosidette anticrisi a prezzi modici) qualità superlativa e posto molto romantico

da Stefano al Galluzzo sembra che il pesce si mangi molto bene.... anche se si sà il pesce si fà pagare...

Oppure al Mezzo marinaio località Baccaiano, una frazione di Montespertoli si mangia un ottimo pesce... ma anche lì il prezzo non è dei migliori....

Io andrei in trasferta al mare
    "Tutti i grandi sono stati bambini una volta (Ma pochi di essi se ne ricordano)" (da Il Piccolo Principe)

Grazie per i consigli li terrò presenti!!!!!

facci sapere poi, cosa avete scelto e come vi siete trovati!

Citazione Originariamente Scritto da salserina71 Visualizza Messaggio
    facci sapere poi, cosa avete scelto e come vi siete trovati!

Ok sarà fatto!!!

Citazione Originariamente Scritto da Bluframon Visualizza Messaggio
    Io andrei in trasferta al mare
    Esatto!
    Mod CMI

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Garagino Visualizza Messaggio
    Esatto!
    QUOTO anche io!
    ...in trasferta al mare...

Da Firenze in un'oretta al max se non ti vuoi allontanare troppo al mare ci sei!!!

comunque poi facci sapere cosa hai scelto e come è andata.... può tornare utile anche a noi!!!
    Ultima modifica di Anahì; 31-07-2009 alle 08:25
    Anahì

NON FACCIO PIU' DIETE!
    CAMMINO TANTO ... E MANGIO!!! FUNZIONA MOLTO MEGLIO.

Dimenticavo, proprio ieri mi han parlato bene di questo:

http://www.fuordacqua.org/index.html
    Mod CMI

... se dite che i prezzi sono "altini" all'acquacheta guardati bene dall'andare al fuor d'acqua io in genere non ci ho mai speso meno di 70 euro a testa!...però è anche vero che si mangia da 10 e lode!!! ... per quanto riguarda l'Acqua Cheta ti aggiungo che c'ero giusto ieri sera, diciamo che il rapporto qualità prezzo regge alla grande, però te la sconsiglio per una cenettina intima, c'è sempre tanta gente e quindi sempre anche troppa, troppa confusione!!
    ... a Firenze molto buono è anche il Lob's fisch Restaurant davanti al Maracanà, i prezzi sono un pò altini ma l'ambiente è carino adatto per una cena a due e il pesce favoloso! ...
    Giò ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •