Pagina 36 di 42 PrimaPrima ... 2630313233343536373839404142 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 413
    Citazione Originariamente Scritto da mirianas Visualizza Messaggio
    mamma mia mi è venuta voglia di rifarla.......marmellata, burro marò.....
    infatti...
    vvale

Quelli malati per le paste regionali...fatte a mano -n.15-

Inserzioni Blog
    131
    Citazione Originariamente Scritto da vvale Visualizza Messaggio
    infatti...
    vediamo se riesco a farla prima dei lavori forzati per sabato "compleanno di mia filgia"
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

Inserzioni Blog
    160
    Ciao mirianas, ieri ho fatto la tua brioche...ma senza mandorle...è eccezionale!!!!!!!! Buonissima, è sparita in un attimo...la rifarò al più presto...doppia dose!!!!!!!!
    Grazie per la magnifica ricetta!!!!!!

Vai alla gallery »

Inserzioni Blog
    131
    Citazione Originariamente Scritto da fly84 Visualizza Messaggio
    Ciao mirianas, ieri ho fatto la tua brioche...ma senza mandorle...è eccezionale!!!!!!!! Buonissima, è sparita in un attimo...la rifarò al più presto...doppia dose!!!!!!!!
    Grazie per la magnifica ricetta!!!!!!

grazie a te ti metto subito in pp.....ciao
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

ecco, finalmente, cercavo giusto questa ricetta qui! Non l' avevo salvata ma ricordavo che era mooolto invitante se ho tutti gli ingredienti la preparo stasera per la colazione di domani!

Inserzioni Blog
    131
    Citazione Originariamente Scritto da rita1974 Visualizza Messaggio
    ecco, finalmente, cercavo giusto questa ricetta qui! Non l' avevo salvata ma ricordavo che era mooolto invitante se ho tutti gli ingredienti la preparo stasera per la colazione di domani!
    fammi sapere....e non dimenticare la foto, ciao
    il blog di mirianas

ci ho messo tanto, ma finalmente ho fatto questa trecciona buonissima, come avevo sospettato e' di una morbidezza e una bonta' indescrivibili. Ho fatto la fotogrfia ma non so inserirla, se domani mi aiuta mio marito magari ci riesco. Comunque grazie per la ricetta.

Inserzioni Blog
    131
    Citazione Originariamente Scritto da rita1974 Visualizza Messaggio
    ci ho messo tanto, ma finalmente ho fatto questa trecciona buonissima, come avevo sospettato e' di una morbidezza e una bonta' indescrivibili. Ho fatto la fotogrfia ma non so inserirla, se domani mi aiuta mio marito magari ci riesco. Comunque grazie per la ricetta.
    sono contenta che ti sia piaciuta, aspetto con ansia la foto per inseririti in pp....ciao
    il blog di mirianas

Periodo di brioche...
    Ho fatto questa treccia lasciandola semplice semplice, così da aggiungere a piacimento marmellata o creme spalmabili a seconda dei gusti della famiglia...
    La mia è a lievitazione naturale, poolish con 30 grammi di pm, 30 di farina 00 e 40 di latte...
    Ad essere sincera, non ho trovato il suo sapore particolarmente invitante senza un accompagnamento, ma con aggiunte varie è decisamente migliore...Con il miele è molto gradevole!! Probabilmente la peculiarità di questa è proprio la salsina di mandorle, a quanto pare adottare modifiche all'originale penalizza la ricetta...
    Resta un'ottima base per la colazione, per gli amanti dei lievitati e dei preparati poco dolci...
    Ti ringrazio per la ricetta e per avermi dato l'opportunità di provarla!!

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

La pasta madre di nome Filippo
    19 settembre 2008

Basta un poco di zucchero e la pillola va giù....
    Tutto brillerà di più!

Chiamatemi pure......Serena!

Inserzioni Blog
    131
    Citazione Originariamente Scritto da Mypsyke Visualizza Messaggio
    Periodo di brioche...
    Ho fatto questa treccia lasciandola semplice semplice, così da aggiungere a piacimento marmellata o creme spalmabili a seconda dei gusti della famiglia...
    La mia è a lievitazione naturale, poolish con 30 grammi di pm, 30 di farina 00 e 40 di latte...
    Ad essere sincera, non ho trovato il suo sapore particolarmente invitante senza un accompagnamento, ma con aggiunte varie è decisamente migliore...Con il miele è molto gradevole!! Probabilmente la peculiarità di questa è proprio la salsina di mandorle, a quanto pare adottare modifiche all'originale penalizza la ricetta...
    Resta un'ottima base per la colazione, per gli amanti dei lievitati e dei preparati poco dolci...
    Ti ringrazio per la ricetta e per avermi dato l'opportunità di provarla!!

grazie a te per averla provata
    il blog di mirianas

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •