Pagina 37 di 42 PrimaPrima ... 27313233343536373839404142 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 413
    Inserzioni Blog
    9
    Mirianas, l'ho rifatta in versione a basso colesterolo.

Scusami se non mi sono preoccupato di renderla presentabile, ma a quell'ora avevo sonno.
    Vai alla gallery »

Ho usato 50 gr di olio di girasole al posto del burro, ho portato lo zucchero e 60 gr e ho sostituito 20 gr di latte con 20 di limoncello. Al solito ho usato lilì.

Buona e sofficissima! I semi di papavero in superficie ci stanno proprio bene, anzi... si potrebbero anche aumentare.
    Il Burrattinaio
    ---------------------------------

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Inserzioni Blog
    53
    Citazione Originariamente Scritto da nicodvb Visualizza Messaggio

Scusami se non mi sono preoccupato di renderla presentabile, ma a quell'ora avevo sonno.

Ho usato 50 gr di olio di girasole al posto del burro, ho portato lo zucchero e 60 gr e ho sostituito 20 gr di latte con 20 di limoncello. Al solito ho usato lilì.

Buona e sofficissima! I semi di papavero in superficie ci stanno proprio bene, anzi... si potrebbero anche aumentare.

Bellissima, Nico!!!..si vede che è sofficissima!!

.

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da *sandra* Visualizza Messaggio

Bellissima, Nico!!!..si vede che è sofficissima!!
    Grazie Sandra. Peccato non averla tornita per benino, ma avevo un nervoso...
    Il Burrattinaio

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Inserzioni Blog
    53
    Grazie Sandra. Peccato non averla tornita per benino, ma avevo un nervoso...
    ...ma va, perchè???...se solo avessi un millesimo della fiducia che noi abbiamo in te..ma ti remi contro!

.

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da *sandra* Visualizza Messaggio
    ...ma va, perchè???...se solo avessi un millesimo della fiducia che noi abbiamo in te..ma ti remi contro!
    perché avevo appena buttato un panettone
    Il Burrattinaio

QDPM n.33, QDS n. 4

Inserzioni Blog
    131

ma nico è strepitosa, aggiungo subito in pp il link scrivendo accanto versione light, grazie mille.
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da mirianas Visualizza Messaggio
    ma nico è strepitosa, aggiungo subito in pp il link scrivendo accanto versione light, grazie mille.
    grazie a te! Però da guardare è bruttina forte
    Il Burrattinaio

QDPM n.33, QDS n. 4

Inserzioni Blog
    131
    grazie a te! Però da guardare è bruttina forte
    ma dai è solo una brioche se poi ci metti che serve perchè deve essere mangiata allora ci interessa che sia buona, ovviamente se si deve portare a casa di qualcuno perchè si è stati invitati allora no, lì è giusto il detto "anche l'occhio vuole la sua parte" e poi comunque tutta sta bruttezza io sinceramente non la vedo proprio.
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

Inserzioni Blog
    121
    Vai alla gallery »Vai alla gallery »questa è la brioche dell'angelo sfornata giovedì all'1,30 del mattino, fatta con pm, seguendo le indicazioni di macinino. Ho aggiunto n po' più di zucchero, non ho messo mandorle in superficie, ma pennellata con miele diluito in acqua e zucchero in granella. La superficie si è colorita un po' troppo, ma il gusto non ne ha risentito...............era stupendamente soffice e la mollica faceva i fili...............assomigliava come struttura ad una veneziana!!!...........mi dispiace, ma non ho pensato di fare la foto della fetta!!!!!
    Grazie per la ricetta!!!!!!!!!!!
    Peccato che non sia inserita nei lievitati con pm.
    Quelli malati per le paste regionali... fatte a mano tess 6
    Quelli della pm.tess. n. 233
    pigresse tessera n.30
    Gesù è nato a Betlehem, che tradotto significa Casa del Pane

Inserzioni Blog
    131
    Citazione Originariamente Scritto da Casadelpane53 Visualizza Messaggio
    questa è la brioche dell'angelo sfornata giovedì all'1,30 del mattino, fatta con pm, seguendo le indicazioni di macinino. Ho aggiunto n po' più di zucchero, non ho messo mandorle in superficie, ma pennellata con miele diluito in acqua e zucchero in granella. La superficie si è colorita un po' troppo, ma il gusto non ne ha risentito...............era stupendamente soffice e la mollica faceva i fili...............assomigliava come struttura ad una veneziana!!!...........mi dispiace, ma non ho pensato di fare la foto della fetta!!!!!
    Grazie per la ricetta!!!!!!!!!!!
    Peccato che non sia inserita nei lievitati con pm.
    ci stavo pensando credo che metterò il link anche lì
    comunque ti inserisco in pp
    il blog di mirianas

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •