Pagina 5 di 42 PrimaPrima 123456789101115 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 413
    Inserzioni Blog
    131
    Citazione Originariamente Scritto da Enrichetta49 Visualizza Messaggio
    ciao Mirianas , ho rifatto la brioche perchè è veramente buona. ho voluto inserire alcune varianti e ti assicuro che ci stanno proprio bene ! al posto del panetto di l.d.b. ho usato una bustina di quello disidratato e .... magia , il retrogusto eccessivo del lievito è sparito.ho dovuto solo protrarre il tempo della seconda lievitazione. inoltre come vedi dalle foto, in ogni rotolino ho inserito della nutella , sigillato con chiara d'uovo, poi intrecciato come al solito. in superficie ho cosparso zucchero di canna e burro fuso. .
    la nutella non è fuoriuscita .
    ancora grazie per l'ottima ricetta

Wahhhh!!! Che bella!!!
    Ora aggiorno subito

Alla mia brioche però non si sentiva il sapore del lievito forte. Va bene dai. Sono felicissima.
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

Inserzioni Blog
    131
    Mi ha telefonato mia zia. Contentissima. l'ha provata!!!
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

Inserzioni Blog
    131
    Ieri ho preparato la brioche dell'angelo con la variante di Enrichetta e devo dire che anche con la nutella era meravigliosa.

Brava Enrichetta.

In prima pagina la sua versione.
    il blog di mirianas

Inserzioni Blog
    89
    L'ho fatta ma senza le mandorle, si è colorita un po' troppo in forno, ho dovuto poi coprirla con della stagnola, ma che buona!!!

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Monicilla

Ciao Zero!!!!!

Inserzioni Blog
    131
    Bravissima, sono proprio contenta. Se si è colorata troppo diminuieci la temperatura. Il tuo forno è sicuramente più forte del mio. Ogni forno ha la sua storia.

Anche tu in prima pagina.
    il blog di mirianas

Inserzioni Blog
    89
    Citazione Originariamente Scritto da mirianas Visualizza Messaggio
    Bravissima, sono proprio contenta. Se si è colorata troppo diminuieci la temperatura. Il tuo forno è sicuramente più forte del mio. Ogni forno ha la sua storia.

Anche tu in prima pagina.
    Si infatti lo farò sicuramente la prossima volta, grazie!!!

Monicilla

Ciao Zero!!!!!

Inserzioni Blog
    5
    ho visto che si possono assegnare le stelline e vorrei darne cinque a questo dolce perchè con la variante o meno della nutella è veramente speciale e veloce da preparare ( a parte il tempo di lievitazione ). l'ho già rifatto ben cinque volte ed il risultato è sempre superbo ! consiglio però il lievito disidratato. grazie ancora Miriana. e chi mi aiuta a mettere le stelline? non lo so fare

Inserzioni Blog
    131
    Citazione Originariamente Scritto da Enrichetta49 Visualizza Messaggio
    ho visto che si possono assegnare le stelline e vorrei darne cinque a questo dolce perchè con la variante o meno della nutella è veramente speciale e veloce da preparare ( a parte il tempo di lievitazione ). l'ho già rifatto ben cinque volte ed il risultato è sempre superbo ! consiglio però il lievito disidratato. grazie ancora Miriana. e chi mi aiuta a mettere le stelline? non lo so fare
    Grazie tesoro.

Devi andare a "valuta discussione" sta sopra sotto il numero delle pagine, dai il numero delle stelline e vota.
    il blog di mirianas

Inserzioni Blog
    5
    Citazione Originariamente Scritto da mirianas Visualizza Messaggio
    Grazie tesoro.

Devi andare a "valuta discussione" sta sopra sotto il numero delle pagine, dai il numero delle stelline e vota.
    l'avrò fatto almeno 10 volte ma non vedo stelline da nessuna parte
    sarò di coccio

Inserzioni Blog
    131
    Non appaiono ora perchè ci vigliono 5 persone che valutano la discussione.
    il blog di mirianas

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •