Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 3456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 148
    Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da carlinga Visualizza Messaggio
    mamma mia che bontà..........stupenda brava patty...............
    Grazie Carla...........................l'hai già fatto? se no.......provalo....................come dice Gi è fantastico .................l'ho sfornato ieri pomeriggio, e stasera neè rimasto meno della metà
    -->>--Patrizia--->

QUELLI DELLA PASTA MADRE
    nata il 26.11.08

tessera n.70

Il mio piccolo blog

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da gi60 Visualizza Messaggio
    lo devi sgranare poco...deve rimanere sassoso....più che sabbioso...ma è un'inezia....di fronte al resto!!!
    grazie....aggiorno la pp!!!
    se la metti nel 3d di nico....sviene....

le solite cose un po' indirette della nostra Patty che ci fa impazzire, ma noi l'amiamo così, giusto?

Bravissima Patty!!! beata te, io non ho ancora avuto il coraggio di provarci. Devo rimediare, mi accingo a preparare tutto nel fine settimana con il capo ricoperto di streusel
    Il Burrattinaio
    ---------------------------------

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Inserzioni Blog
    422
    Citazione Originariamente Scritto da nicodvb Visualizza Messaggio
    le solite cose un po' indirette della nostra Patty che ci fa impazzire, ma noi l'amiamo così, giusto?

Bravissima Patty!!! beata te, io non ho ancora avuto il coraggio di provarci. Devo rimediare, mi accingo a preparare tutto nel fine settimana con il capo ricoperto di streusel
    visto che qua ti ci abbiamo tirato per i capelli............

WE CAN DO NO GREAT THINGS
    ONLY SMALL THINGS WITH GREAT LOVE

Mi piacciono troppe cose e mi ritrovo sempre confuso e impergolato a correre da una stella cadente all'altra finché non precipito.

Jack Kerouac

Il mio BLOG!

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da nicodvb Visualizza Messaggio

Indirette si....................e devi anche dire che ormai mi sono affezionata a voi che non riesco a starvi lontana................anche se ho parecchio da fare a casa essendo in 5..........................poi la piccolina e quella che mi da più lavoro...................Quindi se mi vedete poco e poi all'improvviso compaio , non è per colpa mia, a parte i miei problemi di salute....................e se devo preparare un dolce devo faticare tanto , perchè io amo stare da sola quando pasticcio
    -->>--Patrizia--->

QUELLI DELLA PASTA MADRE
    nata il 26.11.08

tessera n.70

Il mio piccolo blog

vivo in un paesino della Sicilia "Riposto"della provincia di Catania
    Citazione Originariamente Scritto da patty63_3 Visualizza Messaggio
    Eccola sfornata...............

ed ecco la foto della fetta
    Ma che BONTA'Sei fenomenale.......lavori troppo figlia mia

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da alfy32 Visualizza Messaggio
    Ma che BONTA'Sei fenomenale.......lavori troppo figlia mia
    tu invece lavori poco, vero?
    -->>--Patrizia--->

QUELLI DELLA PASTA MADRE
    nata il 26.11.08

tessera n.70

Il mio piccolo blog

Che bella preparazione e sicuramente buonissima e poi quella copertura...
    Angly73

Inserzioni Blog
    422
    Citazione Originariamente Scritto da Angly73 Visualizza Messaggio
    Che bella preparazione e sicuramente buonissima e poi quella copertura...

si....effettivamente....è magica....

Mi piacciono troppe cose e mi ritrovo sempre confuso e impergolato a correre da una stella cadente all'altra finché non precipito.

Jack Kerouac

Il mio BLOG!

Inserzioni Blog
    50
    Gi............ aiutoooooooooooo!!!!!!!!
    ho l'impasto della babka nel frigo.............allora ieri sera ho impastato, l'impasto era morbidissimo: ho aggiunto i due cucchiai di farina, l'ho impastato a lungo........alla fine appiccicava un po' meno.......dopo due ore l'ho messo in frigo............questa mattina è appiattito nel fondo della ciotola ..........è normale?????..............

PS:: forse ho sopravvalutato il mio lilì............a dimenticavo il mio è di farina bianca..........qui non trovo la segale!!!!
    Anna Maria

Inserzioni Blog
    422
    Citazione Originariamente Scritto da Ciokkyna Visualizza Messaggio
    Gi............ aiutoooooooooooo!!!!!!!!
    ho l'impasto della babka nel frigo.............allora ieri sera ho impastato, l'impasto era morbidissimo: ho aggiunto i due cucchiai di farina, l'ho impastato a lungo........alla fine appiccicava un po' meno.......dopo due ore l'ho messo in frigo............questa mattina è appiattito nel fondo della ciotola ..........è normale?????..............

PS:: forse ho sopravvalutato il mio lilì............a dimenticavo il mio è di farina bianca..........qui non trovo la segale!!!!
    ciao anna maria....non ci va la segale nella babka ....hai usato un po' di farina 0???? è un po' più forte della 00 e sviluppa glutine...che rende la lavorazione leggermente più semplice....leggermente....
    l'impasto in frigo non ha da crescere tantissimo....ma ha lo scopo di rendere poi più lavorabile l'impasto.....mi spiace rispondere sempre con così tanto ritardo....ma lavorando mi collego nella pausa pranzo...e la sera....fammi sapere come è andata....vai avanti lo stesso...e non sottovalutare il tuo lievito!!!

Jack Kerouac

Il mio BLOG!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •