Risultati da 1 a 9 di 9
    Inserzioni Blog
    3

CERCASI: Ricetta gelato senza gelatiera con "preparato per gelato al pistacchio"

Buongiorno belle cookine sono appena tornata dalle vacanze dove ho trovato un bel negozio che vendeva articoli da pasticceria e mi sono sbizzarrita...tra le varie cose che ho acquistato ho trovato il preparato per gelato al gusto di pistacchio (che mio marito adora) ma non so come e quanto usarne, sul barattolo c'è anche scritto conservare il prodotto in frigorifero ed utilizzarlo entro 7 giorni, cosa faccio lo uso tutto subito per non spadellare ancora tra qualche giorno? Qualcuno l'ha già usato? Il barattolo è di 150gr. e la marca è MODE..R Io ho sempre fatto il gelato di SARA88 senza gelatiera, ovviamente perchè non ce l'ho e poi perchè è meraviglioso...se qualcuno mi può aiutare sarei felicissima. Vi ringrazio tantissimo e vi auguro buona giornata.
    SARA88 confido anche in te....baci

Se cerchi la ricetta di Sara88 é questa. Sul forum però, non esistono ricette di gelato al pistacchio senza gelatiera.
    Piccola amante dei dolci

ablasor Guest
    puoi fare quello di Sara sotituendo il cioccolato con il pistacchio
    oppure puoi fare questo parfait di pistacchi di Danita
    oppure questo semifreddo che ho fatto io sostituendo la pasta di nocciole con quella al pistacchio

Inserzioni Blog
    3
    Citazione Originariamente Scritto da cuocapasticcina Visualizza Messaggio
    Se cerchi la ricetta di Sara88 é questa. Sul forum però, non esistono ricette di gelato al pistacchio senza gelatiera.
    Grazie mille infatti il gelato di SARA88 l'ho fatto svariate vote ed è buonissimo. baci e buona domenica

Inserzioni Blog
    3
    Citazione Originariamente Scritto da ablasor Visualizza Messaggio
    puoi fare quello di Sara sotituendo il cioccolato con il pistacchio
    oppure puoi fare questo parfait di pistacchi di Danita
    oppure questo semifreddo che ho fatto io sostituendo la pasta di nocciole con quella al pistacchio
    Grazie mille Danita ora ho l'imbarazzo della scelta!!! Ma ora non odiarmi ne approfitto...tu la confezione aperta del preparato per gelato la riutilizzi entro 7 gg.? bacionissimi ciao ciao

ablasor Guest
    Citazione Originariamente Scritto da leila70 Visualizza Messaggio
    Grazie mille Danita ora ho l'imbarazzo della scelta!!! Ma ora non odiarmi ne approfitto...tu la confezione aperta del preparato per gelato la riutilizzi entro 7 gg.? bacionissimi ciao ciao
    di nulla
    io no la lascio aperta anche per più tempo ma la mia non è della mode è questa:

p.s.:io non sono Danita ma Ablasor (o Rosalba se preferisci)

Inserzioni Blog
    3
    [QUOTE=ablasor;2214010]di nulla
    io no la lascio aperta anche per più tempo ma la mia non è della mode è questa:

p.s.:io non sono Danita ma Ablasor (o Rosalba se preferisci)[/QUOTE

Rosalbaaaa....scusami ti ho cambiato anche il nome!!!!! Chiedo umilmente perdono ma ho visto tante di quelle ricette che sono fulminata. Comunque grazie mille userò le dosi che ho visto sul tuo barattolo e se non lo uso tutto lo metto in frigo. Grazie mille...buonanotte e sogni d'oro.

ablasor Guest
    Citazione Originariamente Scritto da leila70 Visualizza Messaggio
    Rosalbaaaa....scusami ti ho cambiato anche il nome!!!!! Chiedo umilmente perdono ma ho visto tante di quelle ricette che sono fulminata. Comunque grazie mille userò le dosi che ho visto sul tuo barattolo e se non lo uso tutto lo metto in frigo. Grazie mille...buonanotte e sogni d'oro.
    ma no figurati
    io comunque penso che spesso in questi barattolini mettono "quando si apre usare al massimo dopo 8 giorni" solo per fartelo usare tutto (opeggio buttare) e cosi ne compri altro...insomma per marketing
    quella dose va benissimo (io,dato che sono golosissima, metto 100 gr e non 80)

Inserzioni Blog
    3
    Citazione Originariamente Scritto da ablasor Visualizza Messaggio
    ma no figurati
    io comunque penso che spesso in questi barattolini mettono "quando si apre usare al massimo dopo 8 giorni" solo per fartelo usare tutto (opeggio buttare) e cosi ne compri altro...insomma per marketing
    quella dose va benissimo (io,dato che sono golosissima, metto 100 gr e non 80)
    Ciao Rosy hai ragione lo scrivono per marketing, farò come dici tu. BACI BACI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •