Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 71112131415161718192021222327 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 332
    Inserzioni Blog
    58
    oh...ke bontà
    LE SUPERCHICCHE

Sono una piccola matita nelle mani di DIO...

MADRE TERESA DI CALCUTTA

Inserzioni Blog
    26
    Citazione Originariamente Scritto da Ceicia Visualizza Messaggio
    Fatta finalmente Adesso è a testa in giù, domani la fotografo
    ok aspetto la foto quindi. hai resistito all'assaggio?

dieta dukan in atto

Un assaggino l'ho fatto dalla pentola *_* Considerando che odio il caramello temevo di morire invece non mi dispiace, non è il mio genere *infatti è per regalarla* ma nel thè è perfettissima *_* Mi sa che un barattolo mi rimane
    http://www.scaricone.it/Public/avatar/dolce2110/2006921163758_Lilo20e20Stich.jpg

Citazione Originariamente Scritto da Ceicia Visualizza Messaggio

Un assaggino l'ho fatto dalla pentola *_* Considerando che odio il caramello temevo di morire invece non mi dispiace, non è il mio genere *infatti è per regalarla* ma nel thè è perfettissima *_* Mi sa che un barattolo mi rimane
    Prova ad assaggiarla nel caffè, al posto dello zucchero! Una vera delizia!
    Il giusto non è altro che l'utile del più forte!!!!!!!

Inserzioni Blog
    2

Red face

Citazione Originariamente Scritto da Immart Visualizza Messaggio
    Salve ho provato per la prima volta questa confetura al latte...che dirvi è davvero deliziosa,si può usare come normale confettur o per creme,panna,caffè,dolci e tutto ciò che la fantasia vi suggerisce.
    Ingredienti:
    2 litri di latte intero
    2 stecche di vaniglia
    1 kilo di zucchero

In una pentola larga e bassa versare il latte, lo zucchero e le stecche di vaniglia aperte,portare ad ebolizzione girando con un mestolo di legno, appena ha raggiunto il bollore, abbassare la fiamma e far cuocere per circa 4 o 5 ore rigirando spessissimo,fino a quando la confettura non avrò assunto un color tipo caramello e sarà diminuito di almeno della metà di volume rispetto all'inizio,farew una giratina con le fruste, a questo punto versare in barattoli precedentemente sterilizzati e capovolgerli per creare il "sottovuoto", prima di consumare aspettare almeno 8 giorni.

qui nella foto appena fatti, ancora bollenti, ho lasciato un pochettino nella pentola per l'assaggio squisitaaaaaaaaaaa!!!

ecco da chi è stata provata e naturalmente ringrazio per la fiducia
    narcival (con 250 gr. di latte e 150 di zucchero)
    elle
    annuccella
    passionfruit
    bociccia
    ceicia
    ciao io sono un anno che la faccio per le torte di compleanno dei miei bimbi ma la preparo anche per una cara persona anoressica che mangia solo cose che gli danno energia......comunque brava io nn sono riuscita a trovare la ricetta qui , ma tu lo hai fatto brava

Inserzioni Blog
    26
    Citazione Originariamente Scritto da nitaroma Visualizza Messaggio
    Prova ad assaggiarla nel caffè, al posto dello zucchero! Una vera delizia!
    grazie nitaroma, oggi la provo anch'io nel caffè!!!

Citazione Originariamente Scritto da astery Visualizza Messaggio
    ciao io sono un anno che la faccio per le torte di compleanno dei miei bimbi ma la preparo anche per una cara persona anoressica che mangia solo cose che gli danno energia......comunque brava io nn sono riuscita a trovare la ricetta qui , ma tu lo hai fatto brava
    grazie mille!!!!

dieta dukan in atto

mi avete fatto venire voglia anche a me l'ho messa a fare ora ma non avendo il latte fresco ho usato quello a lunga conservazione intero.........ora è lì che cuoce faccio delle prove magari sarà adatta per il cestino dei regali di natale!!!!!! quanto si conserva secondo voi??? fuori dal frigo o nel frigo grazie ciao

Inserzioni Blog
    26
    Citazione Originariamente Scritto da Rita Nerozzi Visualizza Messaggio
    mi avete fatto venire voglia anche a me l'ho messa a fare ora ma non avendo il latte fresco ho usato quello a lunga conservazione intero.........ora è lì che cuoce faccio delle prove magari sarà adatta per il cestino dei regali di natale!!!!!! quanto si conserva secondo voi??? fuori dal frigo o nel frigo grazie ciao
    allora per quanto riguarda ala conservazione è come quella di qualsiasi altra confettura, quindi anhe per parecchi mesi, una volta aperta io consiglierei di conservarla in frigo, per quanto riguarda il latte a lunga conservazione, altre cookine l'hanno provata e dicono siaugualmente buono anche se la ricetta originale prevede rigorosamente latte fresco,però perchè non crederle, fammi sapere se ti piace e aspetto anche le tue foto ciao e grazie

dieta dukan in atto

si volentieri se riesco metto la foto del barattolino!!!!!!!!! grazie per la risposta rapidissima

Inserzioni Blog
    48
    Ieri ho provato a farla.. forse dovevo cuocerla 5 minuti di più ma è venuta buonissima lo stesso!

Vai alla gallery »

Grazie della ricetta!

Sparirà con me ciò che trattengo, ma ciò che dono resterà nelle mani di tutti.
    ___R. Tagore___

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •