Ecco qui anche la mia....abbiamo assaggiato i rimasugli della pentola con un pezzettino di pane..una delizia cosi' figurarsi a lasciarla riposare...nn vedo l'ora!!
Vai alla gallery »
Grazie mille per la ricetta!!![]()
Ecco qui anche la mia....abbiamo assaggiato i rimasugli della pentola con un pezzettino di pane..una delizia cosi' figurarsi a lasciarla riposare...nn vedo l'ora!!
Vai alla gallery »
Grazie mille per la ricetta!!![]()
ciao a tutte! non scrivo mai perchè ho sempre pochissimo tempo e rubo il pc a mio fratello perchè non ho più la linea internet, ma vi seguo da anni! oggi ho letto questa ricetta e arrivata a pagina 9 sono scappata in cucina(di mia madre) ho preso un tazzone di latte (di mio fratello) lo zucchero ( sempre di mamma) e una bustina di vanilla avanzata dal compleanno (di mio padre), e l'ho fatta al volo almeno per prova!...... che dire....ne è venuta una ciotolina che ovviamente non riposerà 8 giorni, mi è venuta un pò chiara.... ma... ma.... ma.. sto morendo!! E' UNO SPETTACOLO!! TROPPO BUONA!! meravigliosa!ovviamente essendo un fatto di "famiglia" hanno provato tutti! tutti estasiati! grazie mille davvero!! non ho foto ma prometto che le metterò appena la rifarò a casa per bene con barattoli e tutto!
Grazie ancora!!
p/S poi ho finito di leggere le altre pagine del post....ma solo dopo!![]()
Più Nutella per tutti!!!!!!
eh si una delizia, grazie ti metto in prima pagina
ahahahaha bene mi fa piacere allora spetto anche le tue foto
altre cookine l'hanno provata con la vanillina e han detto che è buona lo stesso, io personalmente non l'ho fatta mai con la vanillina , ma mi fido molto del parere delle altre, se la provi fammi sapere
dieta dukan in atto
In commercio vendono degli imbuti (il mio è in acciaio inox) con il buco largo, studiati apposta per versare la marmellata nei barattoli!
Io mi trovo molto bene anche perchè non ho bisogno di mettere il cucchiaio nel barattolo prima di riempirlo, lo choc termico viene assorbito dall'imbuto e quindi il barattolo non si spacca nemmeno con la marmellata bollente!
Il giusto non è altro che l'utile del più forte!!!!!!!![]()
![]()
(vivere... e sorridere dei guai...così come non hai fatto mai... e poi pensare che domani sarà sempre meglio!)
il mio spazio su cook
Enza
Si sta cuocendo sul fornello. Ho usato solo mezzo di litro di latte per assaggiarla ma se mi piace via alla produzione. Si potrà usare il latte dei distributori automatici?
Moira
C'è sempre una luce in fondo al tunnel......speriamo che non sia un treno