Risultati da 1 a 4 di 4
    Inserzioni Blog
    1

wurstel...

mio figlio è appena tornato da un viaggio a Berlino e mi ha detto di avere mangiato degli ttimi wurstel , a suo dire fritti (ma non è sicuro, ha solo 14 anni e non capisce un ..wurstel..di cucina) e ricoperti con una salsa "tipo Ketchup, ma un pò diversa..."... che ne dite?? come potrei prepararglieli?? ah, dice pure di aver mangiato una "specie di fetta di prosciutto,o mortadella, o speck, con sopra un uovo fritto.." .....
    My blog
    Tutte le donne aspettano l'uomo della loro vita, però, nel frattempo, si sposano.

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da bebina Visualizza Messaggio
    ah, dice pure di aver mangiato una "specie di fetta di prosciutto,o mortadella, o speck, con sopra un uovo fritto.." .....
    potrebbe essere questo?
    Fleischkase con patate di Kakawa

o questo
    Leberkese di Annucella
    in questo c'è la spiegazione passo passo per realizzarlo a casa

currywurst

Citazione Originariamente Scritto da bebina Visualizza Messaggio
    mio figlio è appena tornato da un viaggio a Berlino e mi ha detto di avere mangiato degli ttimi wurstel , a suo dire fritti (ma non è sicuro, ha solo 14 anni e non capisce un ..wurstel..di cucina) e ricoperti con una salsa "tipo Ketchup, ma un pò diversa..."... che ne dite?? come potrei prepararglieli?? ah, dice pure di aver mangiato una "specie di fetta di prosciutto,o mortadella, o speck, con sopra un uovo fritto.." .....
    ciao, non so se può esserti ancora utile la risposta, ma senz'altro quello che ha mangiato tuo figlio si chiama currywurst, è un wurstel di maiale grigliatissimo e poi irrorato da un ketchup piccante e curry, l'altro è prosciutto cotto tipo praga, tostato in padella con le uova sopra....

Inserzioni Blog
    46
    Concordo, sicuramente era il currywurst, l'ho mangiato anche io ma il secondo piatto non l'ho visto nella zona dove sono stata io

MAI SENZA PIZZA!
    tessera n°83

Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte
    tessera n°52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •