Pagina 1 di 12 123456711 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 115
    Inserzioni Blog
    76

[PDZ]Torta nunziale in bianco e nero

Questo è il lavoro che ho dovuto affrontare a cavallo del mio cook-incontro...due occasioni importanti in un solo fine settimana...!
    Comunque questa torta è la mia prima torta nunziale!!!!

Vai alla gallery »

Certo ho dovuto lavorare in un ambiente da manicomio: la cucina di riatorante non è un paradiso..è un inferno!!
    Tra cuochi, camerieri e rifornitori ad ogni secondo..urlatoni a destra e a sinistra..gli strumenti giganti( impastatrici da sogno...abbattitori di temperatura, frigoriferi iper giganti..tutti pieni!! Forni elettrici grandi tali da mettere anche un maiale intero!!ecc..) ... e io...i mezzo a loro che rimpiangevo il caos di casa mia!!

Vai alla gallery »

Comunque a parte il clima..sono riuscita poi a confezionare questa torta!!
    Vai alla gallery »

Sono 4 pds da 35-28-20-10.
    Vai alla gallery »

Farciti con crema chantilly e ricoperti di crema di burro e latte condensato di ArabaFelice
    Vai alla gallery »

Tutto decorato con pdz setosa ...il glucosio è d'obbligo per il bianco nunziale!
    Le rose nere son fatte con lapdz setosa al miele!
    Il nero cmq mi crea sempre difficoltà!
    Certo se avessi avuto il materiale idoneo..e più tempo.....vabbè dai son contenta uguale!!
    Grazie Cozza per i tuoi consigli!!Mitica donna
    Ultima modifica di Lucry; 22-09-2009 alle 11:47

Inserzioni Blog
    3
    Ma è stupenda......davvero, elegantissima e particolarissima (certo che sarebbe da vedere pure la sposa che ha scelto il bianco e il nero per l'abito)... Bravissima Zeta!! ma non avevamo dubbi!

Inserzioni Blog
    1
    Stupenda, complimenti!
    è davvero perfetta!

Inserzioni Blog
    71
    Zeetuccia.....sono commossa!.....non è che la tua torta ha anche il dono della parola per caso?..una volta nella storia era capitato no?.....sei un fenomeno!...ma...senti...adesso potrai dormire per 48 ore no-stop?
    __________________________________________________ _

un tuffo di testa tra le delizie del forum

Quelli della pigresse..tessera n°20

Inserzioni Blog
    2
    woh un spettacolo bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ps spero ke ora ti puoi riposare dopo tutto sta fatica fra torte ed incontro con le cookine
    raffaela

Inserzioni Blog
    138
    Bellissima,favolosa,stupenda.......5 stelline!!!Ma come si tengono tutti quei piani???
    Se pensi che la vita non ti sorrida, tu sorridi lo stesso... potresti contagiarla!

Inserzioni Blog
    91
    Stupenda!!!! Complimenti!!!! Le torte in bianco e in nero poi mi piacciono moltissimo!
    Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Inserzioni Blog
    152
    Appena ho letto il titolo , bianco e nero per una torta nuzile ............e invece............................................ ..............................Meravigliosa , perfetta ,BRAVISSIMA , 5***** sono poche ,elegantissima

Inserzioni Blog
    195
    Stupenda!!100 stelle

ma questo e' un capolavoroooooooo!!!!! dirti brava e' poco!!!! .....5 stelline meritate!!!
    Non occorre dover passare la porta del paradiso per poter incontrare un angelo.
    - Kahlil Gibran -

Pagina 1 di 12 123456711 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •