Pagina 3 di 33 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 327
  1. Citazione Originariamente Scritto da bocjone Visualizza Messaggio
    Bellissima iniziativa!!
    C'è SI' GRAIZIE che non è neppure tanto lontano da casa mia (un centinaio di km) così posso andare a riempire la macchina ...
    Grazie
    abitiamo nella stessa città! anche io ci sono andata di persona! belle cose, però le ho trovate care, per cui adesso compro direttamente sui siti o da privati su ebay.

Inserzioni Blog
    383
    USA:

cookiecutter.com

Tagliabiscotti di moltissime forme!
    Stella
    "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" (Eleonor Roosvelt)
    il mio blog

A maggio ho acquistato coloranti sul sito www.melusina.it, sono stati molto celeri, come avevano promesso, nel giro di 48 ore sono arrivati.

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da Lori99 Visualizza Messaggio
    A maggio ho acquistato coloranti sul sito www.melusina.it, sono stati molto celeri, come avevano promesso, nel giro di 48 ore sono arrivati.
    questo si che è un buon sito...vicino e celere... quanto hai pagato le spese di spedizione?
    Il mio blog
    (il mio blog é stato manomesso , lo sto restaurando, perdonate le anomalie)

Inserzioni Blog
    129
    ke coloranti hai comprato e quanto li hai pagati? giusto per regolararci

"Se tu non parlassi saresti un normale cretino, invece vuoi strafare..." G. D'Annunzio
    cuore matto: il mio blog

Citazione Originariamente Scritto da Raff Visualizza Messaggio
    questo si che è un buon sito...vicino e celere... quanto hai pagato le spese di spedizione?
    Le ho pagate 10 euro, e i coloranti, come ho già scritto, mi sono arrivati con Postacelere, in 48 ore.

Citazione Originariamente Scritto da Slurpslurp Visualizza Messaggio
    ke coloranti hai comprato e quanto li hai pagati? giusto per regolararci
    Ho acquistato questi prodotti, ricopiati dalla e-mail di risposta al mio ordine:
    - cod. 960040 colorante arancione quantita' 1- " " " blu " 1- " " " nero " 1- " " " giallo limone " 1- " " " rosso " 1- " " " verde foglia " 1- cod. 026101 glitter oro " 1- " " glitter argento " 1

I coloranti in gel li ho pagati 1,65 cad., i glitter 6,60 cad.

Le spese di spedizione, per il materiale sopra indicato, ammontano a:

• euro 10,00 (con servizio Postacelere1, consegna entro 1 giorno lavorativo, oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi)
    Li ho contattati anche telefonicamente, oltre che celeri, sono anche molto gentili e seri.

Inserzioni Blog
    260
    Ho acquistato questi prodotti, ricopiati dalla e-mail di risposta al mio ordine:
    - cod. 960040 colorante arancione quantita' 1- " " " blu " 1- " " " nero " 1- " " " giallo limone " 1- " " " rosso " 1- " " " verde foglia " 1- cod. 026101 glitter oro " 1- " " glitter argento " 1

I coloranti in gel li ho pagati 1,65 cad., i glitter 6,60 cad.

Le spese di spedizione, per il materiale sopra indicato, ammontano a:

• euro 10,00 (con servizio Postacelere1, consegna entro 1 giorno lavorativo, oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi)

Li ho contattati anche telefonicamente, oltre che celeri, sono anche molto gentili e seri.
    troppo cari i siti italiani,i glitter in UK costano meno di 5 euro e i coloranti gel 2 euro ma sono di 25gr anziche' 16gr e le spese di spedizione x i coloranti,che sono leggeri,ti vengono 5.50 euro.si ci mettono 4 giorni x arrivare ma credo che si risparmi cmq
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    129
    Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    troppo cari i siti italiani,i glitter in UK costano meno di 5 euro e i coloranti gel 2 euro ma sono di 25gr anziche' 16gr e le spese di spedizione x i coloranti,che sono leggeri,ti vengono 5.50 euro.si ci mettono 4 giorni x arrivare ma credo che si risparmi cmq
    ma costano veramente così poco le spese di spedizione?
    4 giorni in fondo non sono molti a meno che non sia una cosa urgente (ke non verrebbe soddisfatta in pieno da un rivenditore italiano in ogni caso, credo)

"Se tu non parlassi saresti un normale cretino, invece vuoi strafare..." G. D'Annunzio
    cuore matto: il mio blog

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da Slurpslurp Visualizza Messaggio
    ma costano veramente così poco le spese di spedizione?
    4 giorni in fondo non sono molti a meno che non sia una cosa urgente (ke non verrebbe soddisfatta in pieno da un rivenditore italiano in ogni caso, credo)
    certo.quelli ti fanno pagare il peso dei prodotti,vanno a fascia,una decina di coloranti non spendi + di 6.50 euro di spedizioni,mentre qui in italia partono già dagli 8 euro se ti vogliono bene
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •