Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 3456789
Risultati da 81 a 85 di 85
    Inserzioni Blog
    3

forno a vapore

Scusate...nessuno ha un forno con funzione a vapore? Costano tantissimo (2.200) e vorrei sapere che cos'abbiano di tanto speciale! Grazie!!
    Silvia

"Quelli della pasta madre" - tessera 118!

Citazione Originariamente Scritto da missdior74 Visualizza Messaggio
    Scusate...nessuno ha un forno con funzione a vapore? Costano tantissimo (2.200) e vorrei sapere che cos'abbiano di tanto speciale! Grazie!!
    non vale la pena, per l'effetto "vapore" basta che metti una ciotolina d'acqua fredda dentro al forno quando cuoci, io lo faccio sempre per il pane (lo dice proprio la ricetta del pane nel ricettario avuto con il forno).

Inserzioni Blog
    3
    Citazione Originariamente Scritto da euridice77 Visualizza Messaggio
    non vale la pena, per l'effetto "vapore" basta che metti una ciotolina d'acqua fredda dentro al forno quando cuoci, io lo faccio sempre per il pane (lo dice proprio la ricetta del pane nel ricettario avuto con il forno).
    Grazie...in effetti per cuocere a vapore c'è il cestello da fornello e per il pane in effetti basta pure una ciotola d'acqua...
    Se qualcun' altra vuole però condividere la sua esperienza la ringrazio!
    Silvia

"Quelli della pasta madre" - tessera 118!

Rapro questa discussione perchè devo sostituire il forno ad incasso.
    Oggi ho girato vari negozi e mi sono innamorata del forno ARISTON OPEN SPACE, questo x intenderci, qualcuna di voi l'ha? come vi trovate?
    Il mio vecchio Ariston è formidabile, ma ormai è scassato, quindi è ora che vada in pensione, ma mi piacerebbe rimanere su questa marca.
    Urgono opinioni

Anche i Rex mi intrippano

" Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo".

"Amare se stessi è il miglior modo per migliorare se stessi, e migliorare se stessi vuol dire anche migliorare il mondo".

Essendo alle prese con la sostituzione del mio vecchio forno a gas mi interesserebbe sapere cosa hai preso. Attendo notizie fiduciosa.
    Grazie
    LISA

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 3456789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •