Pagina 1 di 33 123456711 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 321

Piano cottura in vetroceramica

chi c'è l'ha? come vi trovate? una mia vicina mi ha detto che è molto comodo ma non saprei
    Ama la vita perchè è ciò che al mondo non puoi avere due volte ed è come uno specchio ti sorride solo se la guardi sorridendo.Rosa

.mia mamma e dice che se potesse vorrebbe uno "normale", dice che è molto difficile pulire ed è più delicato. nel senso se ti cade la pentola, il vetro si può rompere
    mia suocera...e non lo prenderebbe mai più, si è rotto il vetro...e la franke non ha voluto sostituirlo(diceva di prendere il fornello nuovo!!!!)ha dovuto andare in germania in cerca del piano da sostituire...un vero calvario!!
    se potessi scegliere oggi, prenderei i domino...sono piccoli piani di cottura da due fuochi e ne metterei 3= 6fuochi con tanto spazio intorno
    esagerata? sì......ma almeno potrei cucinare come si deve...non come adesso che devo far fare i turni alle pentole

u

Inserzioni Blog
    162
    Bellissimo esteticamente...............ma delicatissimo...........per i vari inconvenienti, già detti da Bri, personalmente eviterei..............io ho preso quello effetto fragranite....avendo il lavello in fragranite... poi tutto sta, a quello a cui lo vai ad abbinare

Inserzioni Blog
    74
    anche a me l'idea piace molto, anche se ho un piano cottura con sei fuochi...comodissimo, ma pensavo che fosse più semplice pulire quelli in vetroceramica...acci...acci...
    blog di annalisa
    Sapere che c'e' qualcuno, da qualche parte, dal quale ti senti compreso malgrado le distanze o i pensieri inespressi, fa di questa terra un giardino.(anonimo)

Citazione Originariamente Scritto da mauranna
    anche a me l'idea piace molto, anche se ho un piano cottura con sei fuochi...comodissimo, ma pensavo che fosse più semplice pulire quelli in vetroceramica...acci...acci...
    noooooo, 6fuochi...che invidia

Grazie ragazze, anche io pensavo fosse piu comodo quello in vetro ceramica ma mi sa che eviterò....Laura anche a me piace di fragranite e la seconda opzione era questa abbinandolo al lavandino...so che è molto comodo anche da pulire....cmq briii seguirò il tuo consiglio dei 6 fornelli cosi cucino in santa paceeeeee
    Ama la vita perchè è ciò che al mondo non puoi avere due volte ed è come uno specchio ti sorride solo se la guardi sorridendo.Rosa

Inserzioni Blog
    162
    Ecco i miei...........

io ho il piano cottura in vetro ceramica ma con fuochi a gas, e vi dirò ci ho messo na marea di mesi per capire come pulirlo (veniva sempre macchiato) però alla fine ho vinto io.ad esempio friggi lo devi pulire più volte, però per lo più non attacca come quelli in ceramica o cmq non è poi più scomodo da pulire di quelli in acciaio (le mie amiche se ne lamentano) non so se tornassi indietro se lo ricomprerei cmq. mi hanno detto che c'è ne uno in acciao puntinato che è una meraviglia, prova a chiedere.
    rosy

non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te........

Citazione Originariamente Scritto da laura66
    Bellissimo esteticamente...............ma delicatissimo...........per i vari inconvenienti, già detti da Bri, personalmente eviterei..............io ho preso quello effetto fragranite....avendo il lavello in fragranite... poi tutto sta, a quello a cui lo vai ad abbinare
    anch'io ho quello della Franke effetto fragranite con il lavello in fragranite uguale
    pero' il mio e' nero grigio

Lauretta che bella grande la tua cucina

Thumbs up piano cottura

laura66 anche io ho il pianocottura e il lavello di fragranite devo dire che mi tro vo nn bene ma benissimo dopo l esperienza dell acciaio erano belli si, ma x pulirli................... per dire la verità sono soldi spesi bene e pulisci in un attimo.

Pagina 1 di 33 123456711 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •