Risultati da 1 a 10 di 10

Sito a cui tengo moooolto(orgoglio di mamma)

Non voglio bombardare con i siti ,ma a questo tengo molto perche' e' la scocieta' sportiva in cui era iscritto mio figlio e siccome e' l'unica di Genova ci tengo a mostrarla ai miei amici del forum
    http://www.ucmorego.it/Home%20con%20frame.htm

Andate a curiosare nella foto gallery: sono paperotti bellissimi e si fanno un mazzo.....tanto(si puo' dire?)

sono davvero carini,

ma la cucciola con la maglietta e' la tua Alice??
    bellissima

hai fatto bene. è così importante lo sport nell'età dello sviluppo. imparano stare insieme, arrangiarsi e poi fa bene anche alla testa oltre che al corpo.
    i miei ragazzi facevano un pò di tutto, ma sopratutto calcio. le femmine....poco o niente...due pigrone nate. un vero peccato....allora le faccio lavorare in giardino briggy la tirranna

Citazione Originariamente Scritto da Pulini
    sono davvero carini,

ma la cucciola con la maglietta e' la tua Alice??
    bellissima
    Si e' la mia adorata alice E'un cane speciale

Citazione Originariamente Scritto da brigidaa
    hai fatto bene. è così importante lo sport nell'età dello sviluppo. imparano stare insieme, arrangiarsi e poi fa bene anche alla testa oltre che al corpo.
    i miei ragazzi facevano un pò di tutto, ma sopratutto calcio. le femmine....poco o niente...due pigrone nate. un vero peccato....allora le faccio lavorare in giardino briggy la tirranna
    E' vero aiuta a darsi delle mete da raggiungere ,di conoscere i propri limiti e ad accettare le sconfitte che nelle vita non mancano mai,purtoppo.Io anche sono sempre stata una pigraccia ,l'unica in casa mia. Mi ha "salvato" non avere il giardino adesso pero' lo vorrei tanto.Ora sono una cicciotta che rimpiange di non aver fatto dello sport una passione ma sempre solo un dovere. Ogni tanto inizio ma poi smetto .Sono una disgraziata

Citazione Originariamente Scritto da fabrizia
    Si e' la mia adorata alice E'un cane speciale

e' molto bella,complimenti Fabry

Citazione Originariamente Scritto da fabrizia
    Non voglio bombardare con i siti ,ma a questo tengo molto perche' e' la scocieta' sportiva in cui era iscritto mio figlio e siccome e' l'unica di Genova ci tengo a mostrarla ai miei amici del forum
    http://www.ucmorego.it/Home%20con%20frame.htm

Andate a curiosare nella foto gallery: sono paperotti bellissimi e si fanno un mazzo.....tanto(si puo' dire?)
    Le mamme ci sono apposta per essere orgogliose, sennò che mamme sarebbero? Complimenti!!

Inserzioni Blog
    162
    Sono proprio belli.............hai ragione ad essere orgogliosa...........cuore di mamma

Inserzioni Blog
    232
    E' vero sono veramente belli. Mi ricordano quando seguivo i miei nipotini, ormai di 22, 17 e 16 anni. Cuore di zia?
    "In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di
    vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di
    come si vince, di come si perde, di come si vive,
    di come si muore. Una guerra si può perdere, ma
    con dignità e lealtà." Junio Valerio Borghese

E poi sono molto uniti :si fanno il tifo l'un l'altro, si incoraggiano ,se uno arriva ultimo va bene lo stesso E' un gran bello sport. Peccato che Genova non e' una citta' ricettiva per certe attivita' .Pensa che non sanno piu' dove allenare i piccoli quest'anno :perche ' dove andavano fino all'anno scorso non possono piu' e non c'e' altro spazio disponibile ,non esiste una pista ciclabile o un anello fuori dal traffico cittadino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •