Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88
    Inserzioni Blog
    131
    Citazione Originariamente Scritto da macinino Visualizza Messaggio
    la sto facendo anche io senza aver visto il risultato paciughina mi ha anticipato io ne ho messo 200 di PM perché vorrei cuocerla in breve tempo... devo tarare la quantità di manitoba perché non prenda acido... quindi come prima volta ne ho messo di più in serata ti aggiorno se la fai, fammi sapere... e come ripeto, non ti aspettare una pizza da 5 stelle, ma una pizza velocissima da fare e che fa la sua figura
    Anche i tuoi consigli saranno utili. La posterai? Se sì metti tutto il procedimento e la PM necessaria per aiutare le altre che volessero farla così. TI metterò così in prima pagina.
    Per quanto riguarda la pizza mi sarà utile quando abbiamo voglia di pizza e sono appena tornata da qualche riunione a scuola di sera tardi.

Grazie claudio.
    Aspetto tue notizie.
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

ma al posto della pizza dei meno 18°C è di sicuro da preferire
    Quale questa pizza...mi è nuova

Ma chi sa se muovendo prima un pò l'acqua per fare aria e poi versare i solidi...se cambia qualcosa...
    Io per la pizza normale faccio così prima i liquidi e poi i solidi...non so tu

Inserzioni Blog
    144
    Citazione Originariamente Scritto da mirianas Visualizza Messaggio
    Anche i tuoi consigli saranno utili. La posterai? Se sì metti tutto il procedimento e la PM necessaria per aiutare le altre che volessero farla così. TI metterò così in prima pagina.
    Per quanto riguarda la pizza mi sarà utile quando abbiamo voglia di pizza e sono appena tornata da qualche riunione a scuola di sera tardi.

Grazie claudio.
    Aspetto tue notizie.
    di sicuro ti posto il risultato.... non avrò il passo passo fotografico, ma il dettaglio scritto di sicuro... in serata dovrebbe aver lievitato. L'unica cosa che mi lascia in dubbio sono i tuorli che secondo me rallentano un pò la lievitazione.
    Per la pizza, vedrai che è un ottima alternativa

Quelli della Pasta Madre - Tessera N° 77
    il 2 marzo 2009 è nato Mirò

"Da la lista scegli le pietanze più gustose. Non accettare niuno altro consiglio ne la scelta all'infora de la tua acquolina in bocca"
    NN

Inserzioni Blog
    138
    non ci credo... di solito fai delle cose strepitose e non ci credo che è più bella la mia grazie mille
    Vedrai,vedrai,vedrai....
    Se pensi che la vita non ti sorrida, tu sorridi lo stesso... potresti contagiarla!

Inserzioni Blog
    144
    Citazione Originariamente Scritto da fefeticaf Visualizza Messaggio
    Quale questa pizza...mi è nuova

Ma chi sa se muovendo prima un pò l'acqua per fare aria e poi versare i solidi...se cambia qualcosa...
    Io per la pizza normale faccio così prima i liquidi e poi i solidi...non so tu
    non volevo fare pubblicità a nessuna delle pizze congelate io di solito metto i liquidi e poi mi aggiusto con la farina.... quì ho provato a fare il contrario perché comunque le dosi erano dettagliate (era per 800 g di farina)... se provi fammi sapere il risultato... e la prossima volta ci rovo anche io comunque

"Da la lista scegli le pietanze più gustose. Non accettare niuno altro consiglio ne la scelta all'infora de la tua acquolina in bocca"
    NN

Inserzioni Blog
    144
    Citazione Originariamente Scritto da tami Visualizza Messaggio
    vedrai,vedrai,vedrai....:d:d:d
    :d:d:d:d:d:d:d

NN

non volevo fare pubblicità a nessuna delle pizze congelate io di solito metto i liquidi e poi mi aggiusto con la farina.... quì ho provato a fare il contrario perché comunque le dosi erano dettagliate (era per 800 g di farina)... se provi fammi sapere il risultato... e la prossima volta ci rovo anche io comunque
    Che tonta che sono ....la pizza surgelata ahahaha non ci ho pensato perchè non la compro mai....

Ok se provo ti farò sapere...

Anche se Jamie Oliver proprio non lo sopporto....tu invece mi rimani molto simpatico e poi amo la pizza....penso che questa speedy piz...sarà mia al più presto. Bravissimo il mio BABBINO

Viva la pigresse!!!!
    Io e Dimitri "Quelli della pigresse" tessera n°4

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile e all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. S.Francesco d'Assisi
    Francesca

Inserzioni Blog
    131
    di sicuro ti posto il risultato.... non avrò il passo passo fotografico, ma il dettaglio scritto di sicuro... in serata dovrebbe aver lievitato. L'unica cosa che mi lascia in dubbio sono i tuorli che secondo me rallentano un pò la lievitazione.
    Per la pizza, vedrai che è un ottima alternativa
    non parlavo del passo passo ma delle varie dosi e come hai lavorato tutto qua, in maniera discorsiva e non fotografata. Non ho esperienza della PM e non so aiutarti ma l'altra cookina l'ha fatta seguendo la mia ricetta. Vedi un po' tu secondo la tua esperienza.
    La pizza mi alletta, te l'ho detto, soprattutto per i tempi.
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

Inserzioni Blog
    144
    Citazione Originariamente Scritto da caipiroska75 Visualizza Messaggio
    Anche se Jamie Oliver proprio non lo sopporto....tu invece mi rimani molto simpatico e poi amo la pizza....penso che questa speedy piz...sarà mia al più presto. Bravissimo il mio BABBINO
    grazie trèsor quello che amo di jamie oliver è che sta davvero tentando di insegnare agli inglesi a mangiare bene.... sono stato a londra tantissime volte e quasi tutti (miei amici italiani compresi) mangiano con take away di ogni origine, thailandese, cinese, giapponese, siriano, coreano, malese.... se passi al super c'è ogni ben di dio precotto.... giacomo olivatore si sforza di farli almeno provare a cucinare
    grazie ancora

NN

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •