Risultati da 1 a 8 di 8

Pausa

CIAO A TUTTE , APPROFITTO DI UN MOMENTO DI PAUSA INVIARVI UN SALUTINO
    ( OGGI POMERIGGIO SONO A SCUOLA PER CONSIGLI DI CLASSE) DOVE PORTERO' LA TORTA DI ROSE CHE HO TENTATO DOMENICA , HO RIPETUTO IERI E FARO' ASSAGGIARE NEL POMERIGGIO AI MIEI COLLEGHI. SPERIAMO DI AVER FATTO BENE !!!
    APPENA AVRO' FINITO GLI SCRUTINI DEL 1° QUADRIMESTRE, SPERO DI POTERMI DEDICARE UN PO' DI PIU' AL MIO BIMBY E DI ACQUISIRE MAGGIORE ESPERIENZA.
    VI AUGURO UNA BUONISSIMA GIORNATA

KIARA
    P.S.
    QUI A VENEZIA(MESTRE) E' UNA BELLISSIMA GORNATA E IN PIAZZA TUTTA LA GENTE E' SEDUTA FUORI AI BAR , AL SOLE

Inserzioni Blog
    162
    Cioa Kiara, buona giornata anche a te.............e speriamo in un successo

Festa

GRAZIE LAURA, HO APPENA FINITO DI GUARDARE LE FOTO DELLA BELLISSIMA E SQUISITISSIMA FESTA ; MA CHE BRAVURA!!!

CIAO KIARA

Inserzioni Blog
    162
    A quale festa ti riferisci

Panini Al Latte

GUARDANDO FRA LE DISCUSSIONI , MI ERA PARSO DI VEDERE UNA SERIE DI FOTO CON DEI PANINI AL LATTE E TORTE. SI PARLAVA DI UNA FESTA DI COMPLEANNO DEL NIPOTINO , DI DUE BIMBY ECC . HO SBAGLIATO?
    SCUSAMI LAURA MA COME VEDI FACCIO PASTICCI

CIAO

KIARA

Inserzioni Blog
    162
    Citazione Originariamente Scritto da kiara_3
    GUARDANDO FRA LE DISCUSSIONI , MI ERA PARSO DI VEDERE UNA SERIE DI FOTO CON DEI PANINI AL LATTE E TORTE. SI PARLAVA DI UNA FESTA DI COMPLEANNO DEL NIPOTINO , DI DUE BIMBY ECC . HO SBAGLIATO?
    SCUSAMI LAURA MA COME VEDI FACCIO PASTICCI

CIAO

KIARA

Sì, sì.......hai proprio ragione era la festa di mio nipote..........torta di compleanno succhi di frutta ma siccome ho postato anche vigilia di natale e di capodanno non sapevo a quale festa ti riferivi grazie per i complimenti...............ora ci prepariamo per il compleanno di mia sorella il 7 febbraio

ciao kiara...come è andata? sei stata buona con i bimbi?

ieri qui c'era un caldo...anche noi fuori in giardino il pomeriggio lavorare
    che bello laura, tua ssorella è un'acquario!! bellissimo segno, ho mezza familia di acquari...mia suocera, due figli e due cognati

Inserzioni Blog
    162
    guarda quante cose in comune ne sto scoprendo tanti in giro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •