e non ci parliamo da sabato....
(
magie del Bimby??
uff... quando cucinavo i 4 salti in padella.. queste cose non succedevano!
***desolata***
![]()
e non ci parliamo da sabato....
(
magie del Bimby??
uff... quando cucinavo i 4 salti in padella.. queste cose non succedevano!
***desolata***
![]()
Mi dispiace............su cosa non eravate d'accordo
![]()
Laura
sulla cottura nel forno...
per lui dopo 20 minuti era gia' cotta
per me no
e nemmeno per l'orologio....
(cosi... empiricamente... senza nemmeno toccarla ..solo perche' sopra era un po' colorita)
nulla e' servito proporre : abbassiamo il forno? abbassiamo anche di un livello la teglia?
io non l'ho mangiata... ma si vedeva che era cruda...
uff... che testoni questi uomini quando diventano mariti...
![]()
molto spesso anche a me...in cucina ci scanniamo per niente...
(sono testoni anche quando non sono mariti...dai retta!!)![]()
credo tu abbia ragione!!!
Io quando cucino caccio tutti di fuori!! ihih.. altrimenti rompono troppo
In 20 min. potrebbe essere anche cotta............ma bisogna vedere la temperatura usata e quante teglie erano nel forno...........queto fa cambiare i tempi di cottura.............ma litigare per questo............mi sembra proprio esagerato...............quando fate pace, diglielo da parte mia.............si deve discutere, ma non litigare per queste cose
![]()
Ma quando diventano mariti si specializzano in cocciutaggine. Poi in cucina.....Te lo dice una che son trentanni che ci si trova. Però, dai, non litigate per queste cose. Stasera un bacio e via il malumore. Poi ne parlerete con calma, ma senza ricominciare, eh!Originariamente Scritto da PADME
"In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto divincere o di perdere, di vivere o di morire; ma dicome si vince, di come si perde, di come si vive,di come si muore. Una guerra si può perdere, macon dignità e lealtà." Junio Valerio Borghese
aaaaaaaaaah, cara la mia melangecompromesso: o tu o lui in cucina...quando cucini tu, muto lui....quando cucina lui, muta tu. adesso...prepara qualcosa di buona che piace a tutti due, e fai pace. non importa se sei tu che devi fare il primo passo...l'importante che si faccia!!! ok?
![]()
Concordo con Brigida!
Importantissimo fare pace....
gli uomini in genere rompono... in cucina ma, anche no!
Il mio ha sempre fame..e quando faccio la pizza poi..sembra un bimbo! Ogni due minuti e li che dice "è cotta?" ... "secondo me è cotta"..."è cotta.. dacci un occhiata"
Uffa.
Ma io, che ho un debito con il fornitore della pazienza, ci dico "si si... si si...hai ragione....arrivo..." eccetera, faccio finta di modificare la temperatura del forno, girlo la teglia... occupo il tempo...ma poi lo tiro fuori quando lo dico IO!
FRAGOLOSAMENTE MARY
![]()