Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83
    Inserzioni Blog
    106

IO ci tengo che mio marito mi consigli anzi ....

Sono addirittura io che chiedo consigli a lui specialmente in cucina.

Comunque ritornando alla pizza mi sembra un po' esagerato litigare e non mangiare: bastava tirarla fuori, dargli a lui quella cruda e rimettere l'altra nel forno.

Perchè complicarsi la vita: può succedere che a uno piaccia più cotta e magari all'altro meno.

E poi se volevi fargli prendere una bella facciata: gli facevi assaggiare un pezzettino della tua cotta meglio e lui avrebbe capito che la sua cottura era decisamente sbagliata.

Comunque se la pizza non è troppo spessa: io la cuocio a 270° perchè la tacca successiva del mio forno mi sa che è troppo alta, fuoco sotto con ventola e metto due tegami uno in basso (a pian terreno) ed uno nella penultima guida del forno (il mio forno ha 4 altezze) e mi cuoce in 15 minuti e quando è sottilissima in 10 minuti.

Dai fate la pace.

Io con mio marito non litigo mai perchè secondo me è facile andare d'accordo basta venirsi incontro a metà strada, in compenso urliamo entrambi tutto il giorno alle nostre bestie selvatiche che conciano la casa in una maniera indescrivibile!

lacucinadidaniela.blogspot.com

Inserzioni Blog
    711
    Citazione Originariamente Scritto da laura66
    Guarda, guarda il bronto ogni tanto non brontola.............ci vuol far credere che anche lui sa fare il bravo

Ma io son bravo
    Comunque ha ragione Brigidaa, in cucina meno si è a metter becco meglio funzionano le cose,ma tutti si devono saper arrangiare,poi il consiglio richiesto e tutt'altra cosa.
    Prova ne sia che sopratutto nelle festività se devo preparare e sono fuori casa,tanto per non smentirmi,mi metto a sclerare quando comincia la processione delle persone che vengono a "darti una mano"..................
    ropablog.

E mò passiamo a cose serie e mettiamoci ai fornelli.

Mi Consolo Che Siamo In Tanti A Lamentare Lo Stesso Problema!!!!!!!!

Io Non Sopporto La Presenza Di Qualcuno Alle Spalle Mentre Cucino

Mia Madre L'ha Capito E Cambia Stanza Il Marito Pure, La Suocera Che Non Ha Mai N'e' Cucinato N'e' Fatto I Piatti In Vita Sua (ci Pensava Il Marito) Sta L'i' A Scrutare Ma Per Poco Perche' Puntualmente L'accompagno In Altra Stanza
    gabri

Noi in cucina invece ci aiutamo a vicenda e nn litighiamo perché ci si consiglia a vicenda...anche se di solito dirige lui che è più bravo
    ***Silvia***

Inserzioni Blog
    4

Smile

In cucina mai intromettersi in quello che stanno facendo gli altri, a meno che non venga espressamente richiesto da chi stà cucinando.
    L'unica intromissione che ci permettiamo in casa nostra è con le figlie, che porelle stanno imparando, dando dei piccoli suggerimenti, ma regolarmente fanno quello che vogliono.
    Per il resto se cucina la moglie io me ne guardo bene dall'intromettermi e viceversa.
    Anch'io sono daccordo con Brigida, tutti devono poter usare la cucina, chiaramente non tutti insieme, solo in occasioni particolari ognuno con i propri compiti (o con i propri piatti da realizzare) si lavora tutti insieme.
    Angelo alias Dzjivas
    "Chi trova un amico trova un tesoro"

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2452/thumbs/casalingo.jpg UDS - Casalingo mancato

Nutellomane e anche Pizzomane

Inserzioni Blog
    711
    Oppure una cosa che mi manda letteralmente in bestia è quando mi vengono a pilluccare gli ingredienti.......................
    Sarò normale ? ,ma se faccio la pizza e mi girano attorno per fregarmi le fetine di mozzzarella i quelle di wustel per capirci..................................
    ropablog.

Inserzioni Blog
    232
    Citazione Originariamente Scritto da ropa55
    Oppure una cosa che mi manda letteralmente in bestia è quando mi vengono a pilluccare gli ingredienti.......................
    Sarò normale ? ,ma se faccio la pizza e mi girano attorno per fregarmi le fetine di mozzzarella i quelle di wustel per capirci..................................
    Li accoltello!
    "In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di
    vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di
    come si vince, di come si perde, di come si vive,
    di come si muore. Una guerra si può perdere, ma
    con dignità e lealtà." Junio Valerio Borghese

Inserzioni Blog
    162
    Citazione Originariamente Scritto da ropa55
    Ma io son bravo
    Comunque ha ragione Brigidaa, in cucina meno si è a metter becco meglio funzionano le cose,ma tutti si devono saper arrangiare,poi il consiglio richiesto e tutt'altra cosa.
    Prova ne sia che sopratutto nelle festività se devo preparare e sono fuori casa,tanto per non smentirmi,mi metto a sclerare quando comincia la processione delle persone che vengono a "darti una mano"..................

Tra un pò vedremo un bronto con le ali............

In cucina come già sapete non ho di questi problemi col marito .........ma una cosa condivido quando sono troppi a voler dare una mano........allora sì che iniziano i problemi

Inserzioni Blog
    711
    Meno male credevo che il mio comportamento fosse dovuto ai primi segni di sclerosi mentale
    Ultima modifica di ropa55; 01-02-2006 alle 13:18
    ropablog.

Inserzioni Blog
    711
    Citazione Originariamente Scritto da laura66
    Tra un pò vedremo un bronto con le ali............

In cucina come già sapete non ho di questi problemi col marito .........ma una cosa condivido quando sono troppi a voler dare una mano........allora sì che iniziano i problemi
    E l'aureola non ce la vogliamo aggiungere San.Bronto martire del..........Bimby
    ropablog.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •