Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83
    Inserzioni Blog
    162
    Bè allora per queste cose..............il muso lungo sì ma per 10 min... perchè così è più bello poi far pace

Citazione Originariamente Scritto da magico5619
    Guarda, magaci ci avessereo regalato il bimby per farci litigare: io mi beccavo un bel bimby senza dovermelo comprare da sola e loro ci rimanevano male perchè io per una cosa del genere non litigo.

Continua a provare e poi vedrai che cose buone ti vengono. E se vuoi un consiglio non metteteci in mezzo i genitori nelle vostre litigate: una parola tira l'altra e poi da litigare su una sciocchezza si passa alle discussioni che riguardano la famiglia e non si finisce più.

Esprienza vissuta credimi: la mia amica ha iniziato così, poi si sono imposti sia l'uno che l'altra di non andare a casa dei genitori del coniuge e alla fine dopo 5 anni hanno divorziato.

Spero proprio che non sia il tuo caso, ma con i genitori del coniuge bisogna far sempre finta di niente e parlarne male il meno che puoi: tanto poi alla fine siete a casa vostra chiudete la porta e gli altri rimangono fuori, se litigate per colpa loro in casa vostra arrabbiati poi ci rimanete voi e non è bello.

A me piacerebbe avere una bella famiglia con genitori affiatati da ambo le parti ma purtroppo non mi è andata bene: mio padre è morto quando avevo 17 anni, mio suocero è morto dopo 4 anni che mi sono sposata, mia suocera è in un ricovero per anziani col morbo di alzaimer, mi è rimasta solo mia madre e non ti dico che tristezza quando sento parlare di feste di natale con tutti i parenti a casa da una famiglia o dall'altra mentre noi siamo sempre solo io, mio marito i bambini e mia mamma.

Dopo tutti i lutti della mia famiglia (compreso mio fratello 4 anni fa deceduto in un incuidente a 41 anni) io sono arrivata alla considerazione che la vita può essere tanto lunga ma anche tanto breve e quindi bisogna sempre essere felici e cercare di non litigare:

se domani mi cade un mattone in testa, oggi posso essere felice perchè se faccio un bilancio della mia vita lo posso chiudere in positivo!

daniela, sono perfettamente d'accordo con te quando succedono queste cose ti rendi conto...che il resto è poco importante. dobbiamo essere contenti adesso ed ora.ti abbraccio forte

Citazione Originariamente Scritto da Melange
    noi non litighiamo mai per cose serie....
    anzi, siamo sempre d'accordo su tutto...
    quando abbiamo ristrutturato la casa... non c'e' stato un solo sbuffo

in compenso "litighiamo":
    su chi deve portare giu' l'immondizia...
    sul perche' non accoppia mai i calzini prima di infilarli in lavatrice..
    sul perche' non capisce le logiche della raccolta differenziata...
    ed ora sulla cottura della pizza...

cose stupide...insomma...ma gli voglio bene a quel testone... Uff!
    )
    beh! cara, il mio non fà nulla.................aspetta............ma già è colpa mia, io sono una del tipo "faso tuto mi' " e ben mi stà, se rinasco un'altra volta (cosa improbabile) rinasco un'incapace cronica...........

però una cosa positiva c'è, non nascono conflitti!!!!............
    lella
    p.s le amiche danno buoni consigli.............mediare............mediare... .....è la cosa più saggia a lungo andare............

Talking ho seguito la ricetta

... emersa da questa discussione...

Ho buttato il "martirio" fuori dalla cucina ed ho fatto le pizzette di luca con il sugo di giò

Unici ammessi... i miei due aiutanti pelosi...

Un successo :O)))

Wink ...dimenticavo...

...l'ho riammesso in cucina.. dopo aver sfornato
    e le abbiamo mangiate insieme
    :O)

*Mel

Angry la pizza della discordia

prima dell'infornata

brava mel!!!!!!

Angry ma non riesco a caricare le foto sul sito Coppermine

sono quelle del telefonino
    1024x768....94k....
    uff ma sono troppo imbranata !!!
    mi si blocca qui http://cookaround.com/cpg134/upload.php
    e non va piu' avanti

Citazione Originariamente Scritto da Melange
    sono quelle del telefonino
    1024x768....94k....
    uff ma sono troppo imbranata !!!
    mi si blocca qui http://cookaround.com/cpg134/upload.php
    e non va piu' avanti

.
    mi sa che sono troppo grandi ....prova farli 301x226...le mie sono così...e non ho problemi caricarle.

Citazione Originariamente Scritto da brigidaa
    .
    mi sa che sono troppo grandi ....prova farli 301x226...le mie sono così...e non ho problemi caricarle.
    mi puoi siegare come fare per ridurle?
    grazie

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •