Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Antipasti

Sabato sera mia madre festeggia i suoi 50 anni con i parenti e le ho detto che per gli antipasti e i dolci ci penso io
    Per gli antipasti stavo pensando di fare i pupazzi di neve e i pinguini tramezzini ma... poi? Che idee mi proponete?

... spesso mi distruggo con complicate salsine e poi le cose che vanno a ruba sono sempre le più semplici ... ora lo so che questi sono dei semplicissimi quanto scontati crostini ma a me piacciono tanto ...

.... pane abbrustolito spalmato con dell'ottimo burro e sopra adagiata a forma di rosa una mezzafettina di prosciutto crudo tagliato fine !! ...
    Giò ...

sarà a base di pesce o di carne la cena?
    ...lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene...quindi se escludi gli aviatori, i falchi, nuvole, gli aerei, aquile e angeli, rimani te...

..I'm wishing on a star....

Di carne.
    Stavo vedendo questi cestini di sfoglia che sono molto carini http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...83#post1197583
    però l'interno non mi piace Che ne dite se ci metto dei saluti messi in modo carino, anche tipo roselline?
    Dato che mi sa che preparo direttamente l'antipasto nel piatto uno per uno, potrei mettere un cestino coi salumi, da una parte un pinguino e un pupazzo di neve e... dall'altra?

Inserzioni Blog
    49
    Citazione Originariamente Scritto da YleRm Visualizza Messaggio
    Di carne.
    Stavo vedendo questi cestini di sfoglia che sono molto carini http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...83#post1197583
    però l'interno non mi piace Che ne dite se ci metto dei saluti messi in modo carino, anche tipo roselline?
    Dato che mi sa che preparo direttamente l'antipasto nel piatto uno per uno, potrei mettere un cestino coi salumi, da una parte un pinguino e un pupazzo di neve e... dall'altra?
    qualcosa a base di verdure? tipo degli esplosivi di zucchine (scusa se non ti metto il link).. o dei formaggi con miele, composta di mele (tipo quella di manu63.. forse si chiama mousse di mele) o gelatina di prosecco
    Baby
    nutella dipendente

La felicità non è una meta. E' uno stile di vita (Burton Hills ?!)

la mia prima ricetta su cook: torta soffice alla zucca

Il BABYBlog

Inserzioni Blog
    69
    Questo è il cestino di pane, facile e veloce, che ho presentato come antipasto al pranzo di Cresima di mia figlia. Un successone.

Citazione Originariamente Scritto da Barbarauno Visualizza Messaggio
    qualcosa a base di verdure? tipo degli esplosivi di zucchine (scusa se non ti metto il link).. o dei formaggi con miele, composta di mele (tipo quella di manu63.. forse si chiama mousse di mele) o gelatina di prosecco
    Citazione Originariamente Scritto da Nonna Maria Visualizza Messaggio
    Questo è il cestino di pane, facile e veloce, che ho presentato come antipasto al pranzo di Cresima di mia figlia. Un successone.
    Qualcosa con i fomraggi.... tipo? Devo frare anche altri dolcetti e la torta (molto impegnativa!) quindi non ho molto tempo!
    Nonna Maria, il cestino di pane è molto bello ma faccio già il cestino di sfoglia

Inserzioni Blog
    69
    Le rotelline di sfoglia con interni vari tipo: robiola e prosciutto, galbanino e speck? Philadelfia e rucola? Philadelfia e salame?

C'è già il cestino di sfoglia e poi volevo metterci cmq i salumi nell'antipasto... nel cestino non mi sembra male!
    Ma cosa mettere poi come terzo antipastino?

Inserzioni Blog
    49
    Citazione Originariamente Scritto da YleRm Visualizza Messaggio
    Qualcosa con i fomraggi.... tipo? Devo frare anche altri dolcetti e la torta (molto impegnativa!) quindi non ho molto tempo!
    Nonna Maria, il cestino di pane è molto bello ma faccio già il cestino di sfoglia
    Proprio pezzetti di formaggio, tipo un buon pecorino stagionato o ricotta, con miele 8se non vuoi preparare nulla) oppure la mousse di mele di manu65 o la mia gelatina di prosecco si possono preparare in anticipo e fare sottovuoto o comunque conservare qualche gg in frigo
    Baby
    nutella dipendente

La felicità non è una meta. E' uno stile di vita (Burton Hills ?!)

la mia prima ricetta su cook: torta soffice alla zucca

Il BABYBlog

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •