Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 3456789
Risultati da 81 a 89 di 89
    Citazione Originariamente Scritto da parolina Visualizza Messaggio
    Ho acquistato la Kitchenaid circa un mese fa, la sto usando moltissimo e sono molto soddisfatta!

Impasta benissimo un chilo di farina, non mi sembra sia poco potente.....
    gentile parolina tra pochi giorni mi arrivera' il kitchen mi daresti in anticipo qualche dritta su come utilizzarlo al meglio avendo tu gia' fatto un bel po' di rodaggio?grazie

Inserzioni Blog
    41
    ciao goulash, benvenuto/a su cook

Citazione Originariamente Scritto da PADME Visualizza Messaggio
    Ma nessuno lo usa qui?? Io mi trovo benissimo...
    gentile Padme mi daresti qualche suggerimento pratico per come usare il kitch.? a volte la pratica vale piu' di un manuale istruzioni.Tra 3/4 giorni arriverà a casa mia e vorei subito inaugurarlo.Grazie

Citazione Originariamente Scritto da coralloh Visualizza Messaggio
    ciao goulash, benvenuto/a su cook
    grazie coralloh per i saluti;poichè non conosco come è strutturato il sito se ci sono messaggi nella mia casella c'è comunque un avviso sulla casella di posta elettronica oppure lo scopro solo entrando in cookaround?del resto il tuo benvenuto l'ho trovato andando nel mio profilo nella speranza di qualche risposta alla mia richiesta .ti saluto

Vivo a Velletri, non molto lontano da Roma
    Inserzioni Blog
    1

Ma non ci sei piu?

Citazione Originariamente Scritto da hoscarwilde Visualizza Messaggio
    cari amici ero incuriosito dalla vostra discussione, così mi sono iscritto subito al vostro forum.

mi presento mi chiamo simone ed insieme a mio padre abbiamo un'azienda di attrezzature industriali per alberghi, ristoranti, pasticceria ecc....
    vi voglio dare delle delucidazioni tecniche sulle due macchine perchè noi siamo rivenditori ufficiali sia della kitchenaid(importato dalla alessi spa) e sia della kenwood (gruppo de longhi) in più a differenza del negoziante noi siamo anche centro assistenza tecnica ufficiale delle stesse ditte. Abbiamo venduto circa 450 robot nel 2006.
    -------------------------------------------------
    per iniziare vi dico che per il kitchenaid artisan mod. Iksm150ps ha 5 anni di garanzia mentre il kenwood chef km001 o km005 ha 2 anni di garanzia.
    sono entrambe delle splendide macchine, ma utilizzandole nell'ambito professionale tenendole sotto sforzo il kitchenaid si rompe di meno. Avete capito bene in base alle mie garanzie nell'arco dei 5 anni è raro che il kitchenaid si rompe, mentre il kenwood avendo anche il motore più potente risulta più fragilino, i particolari di ricambio che sostituiamo di piu', è il variatore elettronico e l'innesto delle fruste.
    come postava qualcuno prima di me che 300w di potenza diventavano 1500w, non è propio esatto diciamo che si quadrupla la potenza arrivando circa 1200w. Vi chiedete come è possibile? E' solo un piccolo brevetto fatto da mormone americano basato su un motore a presa diretta(affidabile e duraturo).
    per quando riguarda il kenwood è una splendida macchina molto più commercializzata in europa infatti ne vendo di più, dovete sapere che l'azienda si trova in inghilterra ed è stata rilevata dalla de longhi 3 anni fa, diciamo che è italiana.
    mettiamo a confronto due robot:
    kitchenaid kenwood
    modello iksm150ps km001
    capacità recipiente 4,83lt 4,6lt
    potenza assorbita 300w 1000w
    variatore meccanico elettronico
    colori disponibili 14 1
    testa sollevabile sì sì
    innesto accessori sì sì
    accessori varietà voto 9 10
    frullatore in dotaz. No si
    robustezza voto 10 8
    prezzo voto 9 8
    gli accessori diciamo che sono molto simili pero' nel kitchenaid si vende ikpra set pasta de-luxe(sfogliatrice+tagliatelle+spaghetti)a 120,00€ a listino contro la kenwood che vende i tre accessori separatamente a970sfogliatrice+ a971tagliatelle+ a972tagliolino
    prezzo di listino (90+58+58) 206,00€
    per il resto, lavoro molto bene con tutte e due le ditte.
    per i piu' esigenti che cercano e hanno bisogno di una capacità maggiore il km005 major con la sua capacità di 6,7 lt e la sua potenza di 1200w, attualmente è ineguagliabile , fino a quando non verrà importato in europa il modello più grande della kitchenaid, professional 600 series model kp26m1x quasi 6,5lt da 575w.
    comunque attualmente km005 è la n°2 perchè al primo posto per me c'è la kenwood km007 limited edition con una piccola spesa in più acquisterete una macchina completa di 6 accessori più una piccola bilancia elettronica in omaggio. (per capirci è una km005 completa di frullatore-food processor-tritacarne- omogeiz.- spremiagrumi - bilancia).
    per finire non è vero che il kitchenaid essendo di 300w sia inferiore al kenwood!!!! Viene usato in tante attività professionali.
    -------------------------------------------------
    adesso vi chiarisco un po' le idee sulle garanzie dei robot acquistati su ebay o altri siti:
    essendo anch'io un rivenditore su ebay link: Hoscarwilde search.ebay.it/_w0qqfgtpz1qqfrppz25qqsasszhoscarwilde

vi rendo a conoscienza delle diversità di garanzia.
    se acquistate un kitchenaid da qualsiasi parte d'europa, la garanzia in italia vi verrà riconosciuta solamente con regolare fattura, ad eccezione dei robot importati dall'america, di cui non c'è garanzia.
    ascoltate bene, per la kenwood il discorso cambia totalmente. Se l'acquisto viene fatto diciamo in germania quando porterete la macchina in assistenza attraverso il serial number vi diranno che dovete pagare, non tutto, ma qualcosa, a discrezione del centro assistenza tecnica vi sarà addebitato,una tassa fatta dalla kenwood italia. Siccome in germania per una questione di mercato le macchine costano di meno, pagherete tipo un dazio sulla riparazione. Non è niente di inventato sono un centro assistenza ufficiale. E se andrete sulla mia pagina personale di ebay , vedrete che non ho messo in vendita i robot kenwood solo perchè ci sono due venditori, uno tedesco e l'altro italiano che abita ai confini, loro acquistano il prodotto in germania e poi lo rivendono specificando che la garanzia è italiana. Non fatevi ingannare è uno specchio delle allodole, la kenwood italia ne è a conoscienza e farà il possibile per risolvere questa situazione. Il prezzo che fanno al pubblico è molto inferiore di quello che pago io.
    vi ringrazio per aver letto il mio messaggio per qualsiasi delucidazione sono a vostra completa disposizione.

saluti simone.
    ciao simone, ma non ci sei piu' su ebay? Io ero intenzionata a comprarmi un kitchen aid ed ho visto che parecchie ragazze di cookaround hanno comprato da te, ho provato a cercarti ma non ti trovo. Hai ancora possibilita' di vendita'?????
    Barbara Torte

We we
    ho saputo che uscito un nuono Kitchen aid qualcuno mi sa dire qualcosina in più?
    so solo che ha una capienza da 6.9 ed un motore da 1.2HP che non so a quanti W di potenza corrispondono
    http://www.youtube.com/watch?v=q_MyH4gkgVc

aspetto newssssssssssssssssss

Inserzioni Blog
    160
    Citazione Originariamente Scritto da dodo_dj Visualizza Messaggio
    We we
    ho saputo che uscito un nuono Kitchen aid qualcuno mi sa dire qualcosina in più?
    so solo che ha una capienza da 6.9 ed un motore da 1.2HP che non so a quanti W di potenza corrispondono

Questo modello esisteva già, ma non era commercializzato in italia. Ha il braccio fisso e si abbassa ed alza la ciotola.
    Un amico è come il sole, che tu lo veda o no c'è sempre
    Ho due belle figlie che si chiamano Aurora e Benedetta
    Il mio BLOG

Citazione Originariamente Scritto da dodo_dj Visualizza Messaggio
    We we

Io ho questo modello. E' il modello Heavy duty.

Citazione Originariamente Scritto da Madamadorè Visualizza Messaggio
    Questo modello esisteva già, ma non era commercializzato in italia. Ha il braccio fisso e si abbassa ed alza la ciotola.
    Si certo cosco...
    io so di uno con il braccio che si alza...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 3456789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •