Pagina 3 di 16 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 153
    Grazie a tutti per i preziosi consigli ma sono ancora confusa. mio marito e' tornato a casa con un volantino offerte della coop e ha visto in offerta la via veneto de luxe combi della SAECo cioe' quella con il macina caffe' incorporato, lui dice che il caffe' cosi sara' piu' buono macinato al momento. sara' vero qualcuno l'ha provata o e' un incauto acquisto?

Inserzioni Blog
    206
    Citazione Originariamente Scritto da Brybry Visualizza Messaggio
    Chiedo consiglio atutti gli esperti di caffe' e macchine espresso !
    Vorrei acquistare la mia prima macchina espresso. Amo il caffe' , mio marito molto di piu' pero' dice che quello con la moka non e' buono come l'espresso del bar. cosi ho deciso di acquistarla ma quale????
    Esperti e caffeinomani dove siete????
    Io ho da un paio di anni una Nespresso Delonghi, ne sono entusiasta........comoda, semplice da usare e il caffè è veramente super. Sono così contenta della mia macchina del caffè che ne ho regalata, proprio qualche settimana fà, una a mio figlio. Credimi è eccezionale e poi, cosa da non sottovalutare ha un prezzo accessibilissimo. L'acquisto delle capsule poi è comodissimo, io le ordino via internet e il giorno dopo l'ordine sono già a casa mia

Inserzioni Blog
    3
    Grazie a tutti per i preziosi consigli ma sono ancora confusa. mio marito e' tornato a casa con un volantino offerte della coop e ha visto in offerta la via veneto de luxe combi della SAECo cioe' quella con il macina caffe' incorporato, lui dice che il caffe' cosi sara' piu' buono macinato al momento. sara' vero qualcuno l'ha provata o e' un incauto acquisto?
    Mi pareva che nello stesso 3d o in giro per il forum la Saeco via veneto fosse decantata come ottima! In più col macina incorporato indubbiamente il caffè macinato al momento è super. COntrolla col tasto cerca qui sul forum se qualcun altro ne parla. Chi ha SAECO è entusiasta (d'altronde è una signorma marca!)
    Se dovessi cammnare in una valle oscura, non temerò alcun male perchè tu sei con me Salmo di David

E così era da sempre e per sempre perchè le stirpi condannate a cent'anni di solitudine non avevano un'altra opportunità sulla terra "Cent'anni di solitudine" - Gabriel Garcia Marquez

Inserzioni Blog
    20
    Citazione Originariamente Scritto da lulu1947 Visualizza Messaggio
    Io ho da un paio di anni una Nespresso Delonghi, ne sono entusiasta........comoda, semplice da usare e il caffè è veramente super. Sono così contenta della mia macchina del caffè che ne ho regalata, proprio qualche settimana fà, una a mio figlio. Credimi è eccezionale e poi, cosa da non sottovalutare ha un prezzo accessibilissimo. L'acquisto delle capsule poi è comodissimo, io le ordino via internet e il giorno dopo l'ordine sono già a casa mia
    mi diresti a quanto ammontano le spese di spedizione? sul sito non lo scrivono!!!!!! vorrei comprarle anche io così ma non vorrei svenarmi...
    Giada
    Il mio blog --> fiordilatte-appuntidicucina.blogspot.com

Non sapete in che scatola mettere i cioccolatini da regalare?

La Saeco combi ha delle ottime recensioni su ciao.it, ci sono opinioni di persone che ce l'hanno da anni e nn hanno mai avuto bisogno di contattare l'assistenza xche' la macchina va sempre, come 1 treno, e il caffe' e' ottimo. Io ci andrei a occhi chiusi xche' Saeco, come Gaggia e Saema, sono marchi leader mondiali nelle macchine del caffe'.
    E poi trattandosi di marchi italiani, massima fiducia! Quali macchine straniere vediamo al lavoro nel nostro bar preferito quando andiamo a gustarci un bell'espresso?

Leggi l'intervento n. 11 in questa discussione.
    Monica

la saeco e la migliore fra le macchine del caffè, io ho la mocona...sono sposata da un anno ed è la 3 che mi sostituiscono...
    sarà bella di estetica ma per il resto...

W saeco!
    VIVI E LASCIA VIVERE

Inserzioni Blog
    138
    secondo me un caffè cremoso e delicato come lo fà la nespresso non te lo fà nessuna macchinetta
    niente a che vedere con la mia vecchia lavazza, nessuno a casa mia voleva il caffè perchè era davvero molto forte
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    60
    Saeco tutta la vita!!! Ne ho provate diverse ma come la Saeco non ne ho trovate. Ho la via veneto de luxe ed è ottima!!

+°*°+._ Patty&Mely_.+°*°+. Patty&Mely _.+°*°+

Inserzioni Blog
    359
    Citazione Originariamente Scritto da NeF Visualizza Messaggio
    Saeco tutta la vita!!! Ne ho provate diverse ma come la Saeco non ne ho trovate. Ho la via veneto de luxe ed è ottima!!
    hai la Combi (quella col macinacaffè incorporato)?
    Linda

29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
    05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400

Quelli della Pasta Madre - nr. 1

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •