Pagina 5 di 728 PrimaPrima 12345678910111555105505 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 7271
    Ottimo io ci sono pure, volevo giusto provare a farlo come esperimento prenatalizio, però opterei per un solo panettone e variante pere candite e goccie di cioccolato...

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da roby68 Visualizza Messaggio
    non ci vuole un grande sforzo. Se hai la macchina del pane o un'impastatrice è ancora più semplice.

IO ho il bimby ,va bn comunque???[/QUOTE]

l'impasto pesa un chilo o poco di più. Se il bimby ce la fa bene, altrimenti dovrai lavorare a mano o ridurre le dosi.
    Il Burrattinaio
    ---------------------------------

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Inserzioni Blog
    291
    Citazione Originariamente Scritto da nicodvb Visualizza Messaggio
    IO ho il bimby ,va bn comunque???
    l'impasto pesa un chilo o poco di più. Se il bimby ce la fa bene, altrimenti dovrai lavorare a mano o ridurre le dosi.[/QUOTE]

ok! guardo prima tutti gli ingredienti e mi regolo ,grazie
    il mio blog

Quelli dell'Up: Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N°67

Io amo la semplicita' che si accompagna con l'umilta'.Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori..catturarne l'anima.Perchè lì c'è verità, lì c'è dolcezza, lì c'è sensibilità, lì c'è ancora amore.(Alda Merini)

Inserzioni Blog
    9
    ok! guardo prima tutti gli ingredienti e mi regolo ,grazie
    per favore, fai attenzione alle citazioni dei messaggi altrimenti non si capisce più niente
    Il Burrattinaio

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Inserzioni Blog
    291
    Citazione Originariamente Scritto da nicodvb Visualizza Messaggio
    per favore, fai attenzione alle citazioni dei messaggi altrimenti non si capisce più niente

Scusa nn ho capito a cosa ti riferisci .
    il mio blog

Quelli dell'Up: Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N°67

Io amo la semplicita' che si accompagna con l'umilta'.Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori..catturarne l'anima.Perchè lì c'è verità, lì c'è dolcezza, lì c'è sensibilità, lì c'è ancora amore.(Alda Merini)

Ho appena visto!!!
    Bè...quasi quasi mi ci fiondo anch'io in questo cucinare insieme, se poi si usa il lievito liquido, meglio ancora.
    Lo scorso anno ho fatto sempre quello di Papum, mi è rimasto uno stampo di carta ma non so se è di un chilo o di 750g.
    Vabbè.....comunque, salvo imprevisti ci sono anch'io....

Inserzioni Blog
    9
    Scusa nn ho capito a cosa ti riferisci .
    nella tua risposta precedente c'è una parte di testa non racchiusa nel /quote che fa sembrare la tua risposta come parte della mia. Niente di grave, ma genera confusione a chi legge il messaggio.
    Il Burrattinaio

QDPM n.33, QDS n. 4

Inserzioni Blog
    291
    Grazie nicodvb ma nn sono pratica del quote o altro ,io cerco di farlo come voi ma nn ci riesco xcio' a volte genero confusione.Chiedo scusa se nn sn chiara
    il mio blog

Inserzioni Blog
    359
    Grazie nicodvb ma nn sono pratica del quote o altro ,io cerco di farlo come voi ma nn ci riesco xcio' a volte genero confusione.Chiedo scusa se nn sn chiara
    se ti va, per allenarti, prima di spedire il messaggio, guarda l´anteprima, ed eventualmente fai le tue variazioni
    Linda

29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
    05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400

Quelli della Pasta Madre - nr. 1

Sono anni che aspetto, mi sento pronto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •