Pagina 21 di 81 PrimaPrima ... 11151617181920212223242526273171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 808
    Inserzioni Blog
    689
    Citazione Originariamente Scritto da Rò§yta Visualizza Messaggio
    Sì, c'è l' EuroSpin M anon pensavo di trovarlo lì
    Ci son rimasta male...
    Va beh, dai, guarda il lato positivo della cosa, hai comunque 1 litro di ottimo alcool puro per una produzione enorme di liquore cioccolatoso della nostra amica!Pensa quanto te ne uscirà .... una quintalata, se vuoi ti aiuto a finirlo, così poi andiamo a braccetto all'alcolisti!
    Si dice che i figli siano l'unica cosa per cui valga l'espressione "per sempre" - Fabio Volo
    ...a chi visita
    "MY WORLD" BLOG
    ...Novità in vista...

Grazie cara!
    Ma di nulla!!!
    Citazione Originariamente Scritto da V@lentin@77 Visualizza Messaggio
    Nella mia 2a produzione l'ho filtrato due volte per evitare i grumi dal cacao in polvere, il risultato è stato migliore della prima volta, più che altro perchè quando si aggiunge l'alcool al liquido freddo, un pò di cacao si scompatta dal resto e naviga letteralmente nel latte, così per evitare che si creasse il 'tappo' di cioccolato sotto al tappo vero, ho filtrato il tutto. Però poi va a gusti credo!Ma se qualcuno vuole filtrare, sappia che il liquore non corre alcun pericolo, resta comunque cremoso!
    Che strano! A me non sono mai venuti grumi!!! Il liquore (che ha ormai due anni) mi si è addensato ma in maniera omogenea e, prima di utilizzarlo, lo passo nel microonde per 30 secondi e torna bello cremoso e buonissimo!!!!!
    Il giusto non è altro che l'utile del più forte!!!!!!!

...ma dalle tue parti non trovi un discount tipo Lidl o Europsin, ma vanno bene anche MD o il Todis...perchè 14,99€ mi sembra un prezzo altino!
    Al Todis io l'ho pagato 12 e rotti! Mi è venuta rabbia perchè un mese prima lo vendevano a 10,90 ed io l'ho comprato solo per mio marito e non per i miei pastrocchi!

Inserzioni Blog
    13
    Va beh, dai, guarda il lato positivo della cosa, hai comunque 1 litro di ottimo alcool puro per una produzione enorme di liquore cioccolatoso della nostra amica!Pensa quanto te ne uscirà .... una quintalata, se vuoi ti aiuto a finirlo, così poi andiamo a braccetto all'alcolisti!
    Madonna!! Chissà quanto ne uscirà!!!

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da nitaroma Visualizza Messaggio
    Guarda che alla Metro agricola trovi anche delle bottigliette carine, con dei tappi altrettanto carini! Non ti fermare alle bottigliette da olio!!!!!
    Parallelamente al corridoio dove entri, non ricordo se subito il primo o il secondo corridoio hanno gli scaffali delle bottiglie.
    Altrimenti chiedi alla cassa, sapranno indicarti!

Mannaggia, io mi son fermata appena ho visto un po' di "bottigliame" e poi , dato che ero di corsa, non ho nemmeno girato per il negozio. non pensavo ci fosse un altro settore con altre bottiglie! sarà per la prossima volta! grazie per la dritta!

Ciao Cristina!
    Volevo ringraziarti per aver postato questa ricetta .
    L'ho provata ed è davvero OTTIMA (ed è ancra poco!!). Praticamente l'ho imbottogliato in 2 bottiglir da 75cl e in un paio di mesi una è già finita... Il punto è che, tranne una volta che abbiamo avuto ospiti per cui l'ho offerto...l'abbiamo finito tutto il mio cmpagno ed io... Lo trovo davvero irresistibile.
    Grazie ancora.
    Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. (P. Coelho)

Inserzioni Blog
    176
    Entro domani o al massimo dopodomani lo preparerò assieme al liquore al cioccolato bianco di Eloisa !!
    In settimana andrò alla ricerca di bottigliette carine e si da il via ai regalini natalizi!!

P.S Va filtrato?
    Grazie mille! Aspetto con ansia tue notizie appena lo prepari allora..e fotinaaa!!!
    Come ti ha già scritto giustamente nitaroma non va filtrato..almeno io non l'ho mai fatto e so che non si fa..però ho letto qualche post giù che valentina77 ha provato.. ..Ciao e a presto!
    Cris

" Radiosi pensieri, illustri azioni, costanza, fedeltà, generosità e nobile onestà sono le gemme degli spiriti superiori " Thomas Browne

MIO BLOG "la cucina del sole"

Inserzioni Blog
    176
    Nella mia 2a produzione l'ho filtrato due volte per evitare i grumi dal cacao in polvere, il risultato è stato migliore della prima volta, più che altro perchè quando si aggiunge l'alcool al liquido freddo, un pò di cacao si scompatta dal resto e naviga letteralmente nel latte, così per evitare che si creasse il 'tappo' di cioccolato sotto al tappo vero, ho filtrato il tutto. Però poi va a gusti credo!Ma se qualcuno vuole filtrare, sappia che il liquore non corre alcun pericolo, resta comunque cremoso!
    Strano..a me non sono mai venuti grumi e lo faccio da tanti anni così....non l'ho mai filtrato..ed è ottima l'idea di nitaroma di metterlo eventualmente nel micro..ma io non ne ho mai avuto bisogno perchè rimane sempre bello cremoso..
    Cris

" Radiosi pensieri, illustri azioni, costanza, fedeltà, generosità e nobile onestà sono le gemme degli spiriti superiori " Thomas Browne

MIO BLOG "la cucina del sole"

Citazione Originariamente Scritto da ricris Visualizza Messaggio
    Mannaggia, io mi son fermata appena ho visto un po' di "bottigliame" e poi , dato che ero di corsa, non ho nemmeno girato per il negozio. non pensavo ci fosse un altro settore con altre bottiglie! sarà per la prossima volta! grazie per la dritta!
    Prego! Io mi rifornisco lì anche di barattoli e barattolini perchè è decisamente più economico di qualunque altro negozio!

Inserzioni Blog
    689
    Citazione Originariamente Scritto da innamoratiincucina Visualizza Messaggio
    Strano..a me non sono mai venuti grumi e lo faccio da tanti anni così....non l'ho mai filtrato..ed è ottima l'idea di nitaroma di metterlo eventualmente nel micro..ma io non ne ho mai avuto bisogno perchè rimane sempre bello cremoso..
    Io che ho provato in entrambi i casi, ti confermo la super cremosità del liquore, d'altronde tu sei la progenitrice del liquore, ste cose le devi sapè!
    In effetti la 2a volta l'ho voluto filtrare perchè mi sembrava che il cacao galleggiasse troppo in superficie, ma non è che dovete filtrarlo tutte, io così, per provare, ma il risultato è uguale spiccicato alla non filtratura del liquore!Perciò fate finta di niente e fatelo come dice innamoratiincucina!!!!!
    Tanto è uguale!

Si dice che i figli siano l'unica cosa per cui valga l'espressione "per sempre" - Fabio Volo
    ...a chi visita
    "MY WORLD" BLOG
    ...Novità in vista...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •