Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2678910111213141516171822 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 258
    Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Musetta Visualizza Messaggio
    Grazie della dritta!! Infatti ho iniziato a guardarle da lunedì e spero di recuperare in fretta!!! Mi dispiace che non ti piaccia il bimby, io lo trovo molto utile per fare tante cose, non ci solo solo le lame ma c'è anche la farfalla che serve proprio a montare. Al limite posso usare le fruste elettriche, vanno bene lo stesso anche se non sono come la planetaria?
    Grazie e
    Mi fa piacere che stai recuperando,non ti perdere neanche una puntata,ne vale la pena perchè Montersino è veramente un maestro e svela tanti segreti di pasticceria.Le fruste elettriche vanno benissimo,sicuramente la planetaria è un tantino superiore però con le fruste elettriche puoi montare tutto molto bene,basta che monti a lungo.Ciao

Inserzioni Blog
    117

Inserzioni Blog
    24
    Qualcuno di voi ha registrato le puntate e ha dei video delle sue puntate?? lo so che ci sono gia in giro ma sarebbe interessante averle anche qui sul forum in modo da potersi salvare le sue ricette
    <a href=http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif target=_blank>http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif</a>

PATRIZIA......

Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....

il filo di Arianna's..blog

Inserzioni Blog
    11
    Citazione Originariamente Scritto da TRILLI45 Visualizza Messaggio
    Io ho un Kenwood Chef Major Titanium KM 020 con serbatoio con 6,7 litri di capienza e ti assicuro che è una bomba.E' identico a quello di Montersino.Fantastico.Però ci sono anche altri tipi però questo secondo me è il migliore.Io l'ho comprato con il frullatore e la sfogliatrice e ce l'ho da poco tempo.Ha anche il K per impastare.Il Bimby sicuramente è un buon robot,io l'ho visto da vicino ma non mi ha entusiasmato.A me piace il frustone che monta il composto all'interno del boccale.E come monta!!!Tutto bello gonfio.Eccellente!!Dai un'occhiata nel sito del trovaprezzi.Lì potrai trovare il negozio on line che lo vende al più basso prezzo.Fammi sapere.Ciao

L'ho adocchiato anche io, 455 con frullatore e tritacarne, senza il trita 384, mi sa che se mi convincerò, sceglierò la soluzione più economica, senza trita, casomai prenderò il torchio... ma il trita per le salsicce uhmmm.. tu hai il trita?leggendo bene no... ma vale la spesa per il trita?

[QUOTE=TRILLI45;2410626]Mi fa piacere che stai recuperando,non ti perdere neanche una puntata,ne vale la pena perchè Montersino è veramente un maestro e svela tanti segreti di pasticceria.Le fruste elettriche vanno benissimo,sicuramente la planetaria è un tantino superiore però con le fruste elettriche puoi montare tutto molto bene,basta che monti a lungo.Ciao

Grazie dell'aiuto!!! Ho appena guardato la puntata del tira-ti sù, fantastica!! Appena avrò tempo la proverò senz'altro. Ok proverò con le fruste elettriche. A proposito mi manca il passaggio dello zucchero liquido al 70%, in un pentolino devo far sciogliere 700 gr di zucchero e 300 gr acqua per quanto tempo? Si conserva per quanto tempo? Scusa le domande ma è una cosa nuova per me.
    Ciao e

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da ilpaladino Visualizza Messaggio
    L'ho adocchiato anche io, 455 con frullatore e tritacarne, senza il trita 384, mi sa che se mi convincerò, sceglierò la soluzione più economica, senza trita, casomai prenderò il torchio... ma il trita per le salsicce uhmmm.. tu hai il trita?leggendo bene no... ma vale la spesa per il trita?
    Io l'ho comprato la scorsa Primavera e ho pagato solo con il frullatore e il doppio gancio K quello per impastare(Doppio perchè me ne hanno dati due:uno normale e uno rivestito di materiale antigraffio bellissimo) 410 €.Ora vedo che il prezzo è sceso un pò.La sfogliatrice non era inclusa nel prezzo e l'ho pagata se non ricordo male intorno agli 85 €.Comunque il tritacarne non ce l'ho però ci sto facendo un pensierino,costa 69 €.Poi gli accessori uno se li sceglie secondo le proprie esigenze,a me il trita mi piacerebbe perchè mi piace l'idea della carne tritata in casa.Ti compri il pezzo buono a modo tuo e te lo triti.Ciao

Inserzioni Blog
    1
    [QUOTE=Musetta;2412254]
    Mi fa piacere che stai recuperando,non ti perdere neanche una puntata,ne vale la pena perchè Montersino è veramente un maestro e svela tanti segreti di pasticceria.Le fruste elettriche vanno benissimo,sicuramente la planetaria è un tantino superiore però con le fruste elettriche puoi montare tutto molto bene,basta che monti a lungo.Ciao

Grazie dell'aiuto!!! Ho appena guardato la puntata del tira-ti sù, fantastica!! Appena avrò tempo la proverò senz'altro. Ok proverò con le fruste elettriche. A proposito mi manca il passaggio dello zucchero liquido al 70%, in un pentolino devo far sciogliere 700 gr di zucchero e 300 gr acqua per quanto tempo? Si conserva per quanto tempo? Scusa le domande ma è una cosa nuova per me.
    Ciao e
    Dammi il tempo di andare a vedere la puntata che ho registrato e ti farò sapere.Ciao

Inserzioni Blog
    242
    Io sto registrando tutte le puntate...e meraviglioso!!!! e anche da tanti consigli molto utili!

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Mercedes70 Visualizza Messaggio
    Io sto registrando tutte le puntate...e meraviglioso!!!! e anche da tanti consigli molto utili!
    Quoto.Anch'io ho registrato tutte le puntate.E' bravissimo.Svela un sacco di segreti di pasticceria.Ciao

Inserzioni Blog
    24
    Quoto.Anch'io ho registrato tutte le puntate.E' bravissimo.Svela un sacco di segreti di pasticceria.Ciao
    Ecco brave..voi che avete registrato le puntate perchè nn caricate qui i video?? cosi date un ottimo contributo a tutte noi che nn abbiamo avuto modo di poterle registrare..
    <a href=http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif target=_blank>http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif</a>

PATRIZIA......

Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....

il filo di Arianna's..blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •