Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 610111213141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 258

Coppa Panna Cotta Chantilly e Zabaione

Ciao ho intenzione di fare queste coppe ma ci saranno dei bambini e dare loro marsala??? posso sostituire la crema zabajone con la pasticciera che ne dite??? grazie
    la mia pasta madre e nata 24/11/08

Non avevo visto questo thread.
    Ottima idea.
    Scusate ma la trasmissione di Luca Montersino su Sky su quale canale è?
    Grazie mille!

Inserzioni Blog
    11
    Citazione Originariamente Scritto da rula Visualizza Messaggio
    Non avevo visto questo thread.
    Ottima idea.
    Scusate ma la trasmissione di Luca Montersino su Sky su quale canale è?
    Grazie mille!
    Sky 416

Citazione Originariamente Scritto da ivanka Visualizza Messaggio
    Sky 416
    Ah grazie, gentilissima

Inserzioni Blog
    11
    Ah grazie, gentilissima
    Se vai sul loro sito ci sono anche i video con le ricette di Montersino da scricare

Se vai sul loro sito ci sono anche i video con le ricette di Montersino da scricare
    In effetti non ci avevo pensato, ti ringrazio nuovamente.
    Visto che ci sono, non conosci mica il nome della casa editrice dei libri di Montersino?
    Mi avete messo tanta curiosità, anche perchè a giorni dovrei andare in libreria e vorrei approfittarne, sempre che mio marito non mi strangola
    Grazie

Inserzioni Blog
    11
    In effetti non ci avevo pensato, ti ringrazio nuovamente.
    Visto che ci sono, non conosci mica il nome della casa editrice dei libri di Montersino?
    Mi avete messo tanta curiosità, anche perchè a giorni dovrei andare in libreria e vorrei approfittarne, sempre che mio marito non mi strangola
    Grazie
    Io ne ho due: Tiramisù e Chantilly e Biscotti (schede, non il libro Croissant e Biscotti). Sono della Fabbri editori. Ho intenzione di prendere tutti e rischio anch'io lo strangolamento da parte di tutti i membri della famiglia

Io ne ho due: Tiramisù e Chantilly e Biscotti (schede, non il libro Croissant e Biscotti). Sono della Fabbri editori. Ho intenzione di prendere tutti e rischio anch'io lo strangolamento da parte di tutti i membri della famiglia
    A-Rigrazie!!!
    Ecco, appunto....mi capisci, poi il prezzo non è indifferente....

Inserzioni Blog
    13

ricetta bignè

Ciao. Qualcuno ha già riportato la ricetta dei bignè di montersino? Il video di Alice non fa vedere quando vengono incorporate le uova, ma solo che le rompe tutte in un contenitore. Mica le metterà tutte insieme? Perchè poi usa una placca imburrata e non della carta forno? Qualcuno di voi mi sa aiutare? Grazie kuk

Inserzioni Blog
    24
    Citazione Originariamente Scritto da kuklamaja Visualizza Messaggio
    Ciao. Qualcuno ha già riportato la ricetta dei bignè di montersino? Il video di Alice non fa vedere quando vengono incorporate le uova, ma solo che le rompe tutte in un contenitore. Mica le metterà tutte insieme? Perchè poi usa una placca imburrata e non della carta forno? Qualcuno di voi mi sa aiutare? Grazie kuk
    Questa puntata l'ha rifatta proprio ieri sera..le uova vengono messe prima metà dose e poi l'altra metà quando l'impasto sta nella planetaria..lui dice di aggiungere le uova 1 alla volta se lavori con il frullino..usa la placca senza carta forno perchè con quest'ultima l'impasto si stacca dalla teglia e viene tondeggiante la parte di sotto dei bignè, mentre si deve imburrare leggermente la teglia in modo da far venire piatta la base perchè aderiscono meglio e si alzano di piu
    <a href=http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif target=_blank>http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif</a>

PATRIZIA......

Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....

il filo di Arianna's..blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •