pregoooooooo![]()
pregoooooooo![]()
Paola
salve a tutti,sono disperata,nn so se vi siete accorti che i video di luca montersino,caricati con tanto impegno da PECCATORDIGOLA,sono stati rimossi dall'editore.io ne avevo scaricati tantissimi ma ora me ne ritrovo solo 15...qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a riaverli o a dirmi come fare?grazie.
C'è qualche anima pia che ha avuto l'accortezza di registrare su hard disk o dvd tutte le puntate di luca montersino su alice?
per PALADINO:scusa ma come fai a registrare su sto MySky e poi riversare sul dvd? grazie.
ragazze ho preparato la frolla di luca...è venuta buonissima
[
il tesoro più grande, i miei figli
Salve io proporrei a tutti gli appassionati di Montersino di mettere insieme tutti i video di tutti noi utenti. Mi spiego:qu alcune persone , mi sembra di aver letto hanno nel proprio pc alcuni video, quelli salvati su mysky non si possono utilizzare visto che si trova difficoltà ad estrarli. Cosi facendo si può fare una condivisione: ad esempio io ne ho 5, pubblico i titoli e se a qualcuno mancano questi video contatta in privato il proprietario sul forum e poi si condividono con con servizi gratuiti che ospitano contenuti.... Che ne pensate ? Si dividono i video per stagioni o categorie come basi,creme,mignon,torte, impasti base.... Basta postare un video al giorno,a settimana....
Magari scriverò una piccola guida su come caricare i contenuti su siti web di hosting,ovviamente sul forum per ovvi motivi non finiranno i link che puntano al download dei video ,ma questi link verranno inviati dai proprietari che caricano i video agli utenti che ne fanno richiesta in privato di questo forum.
ciao a tutti. ieri ho acquistato piccola pasticceria salata di montersino e hodelle perplessita'.
in alcune riceette dice di usare tot gr. di lievito di birra e tot gr. di lievito madre. ma per chi, come me, non ha illievito madre, puo' usare tutto lievito di birra? e se si, in quale percentuale?
grazie a chi potra' rispondermi...
ciao,
effettivamente anch'io mi sento orfano dei video, non ne ho alcuno ma mi piacerebbe averli. Si riuscisse a dar seguito alla proposta di mark84 sarebbe gran cosa, purtroppo mi trovo solo nella posizione di usufruire della generosità altrui e non essere parte attiva, ..... attendo speranzoso.
Ciao e grazie.