Pagina 163 di 163 PrimaPrima ... 63113153157158159160161162163
Risultati da 1,621 a 1,629 di 1629
    Citazione Originariamente Scritto da anita_85 Visualizza Messaggio
    XD credo di aver capito il messaggio, ma no, ancora non l'ho fatta, li devo preparare tra domenica e martedì.
    Comunque sono passata sul blog di donatella, come mi avevi consigliato, ed è stata gentilissima mi ha suggerito di provare non con le fruste ma con i ganci dello sbattitore.
    Appena li faccio, darò notizie!
    Adesso ho letto quello che ho scritto!!!scusami,avevo scritto dal ipad senza guardare e qualcuno(tipo mio figlio)ha modifficato la scrittura !però hai capito bene comunque!io non ti dico cosa ho provato oggi senza il minimo successo...extension work,un disastro!non ho beccato la consistenza giusta e i miei birbantelli non mi hanno aiutato molto standomi addosso ma prima o poi inizierà la benedetta scuola!
    KARPELITA

Citazione Originariamente Scritto da karpelita Visualizza Messaggio
    Adesso ho letto quello che ho scritto!!!scusami,avevo scritto dal ipad senza guardare e qualcuno(tipo mio figlio)ha modifficato la scrittura !però hai capito bene comunque!io non ti dico cosa ho provato oggi senza il minimo successo...extension work,un disastro!non ho beccato la consistenza giusta e i miei birbantelli non mi hanno aiutato molto standomi addosso ma prima o poi inizierà la benedetta scuola!
    Immaginavo avessi scritto con un cellulare o comunque qualcosa del genere

extension work... XDDD no no! Ancora troppo per me! Per ora mi limito ai biscotti, dove una consistenza sbagliata si mimetizza tranquillamente. Tranne quando succede il disastro 'bolloso' che è successo a me! XD
    Anche io vorrei fare qualche corso... sono di Roma, non dovrebbe essere difficile trovarli, ma non so proprio dove cercarli!

Comunque ho deciso che la base per il brush embroidery sui biscotti di mio cugino la farò con la pdz. Mi dispiacerebbe portarglieli rovinati

Immaginavo avessi scritto con un cellulare o comunque qualcosa del genere

extension work... XDDD no no! Ancora troppo per me! Per ora mi limito ai biscotti, dove una consistenza sbagliata si mimetizza tranquillamente. Tranne quando succede il disastro 'bolloso' che è successo a me! XD
    Anche io vorrei fare qualche corso... sono di Roma, non dovrebbe essere difficile trovarli, ma non so proprio dove cercarli!

Comunque ho deciso che la base per il brush embroidery sui biscotti di mio cugino la farò con la pdz. Mi dispiacerebbe portarglieli rovinati
    Brava,hai trovato la soluzione!io mi sono sempre chiesta come saranno al morso i biscotti coperti con la ghiaccia...saranno duretti,no?anche a me pacerebbe fare qualche corso ma per adesso non posso permettermelo!per le extension work sono ancora alle prime prove e non é detto che mai ci riesca...é un lavoro mostruoso!
    KARPELITA

Avevo paura anche io che i biscotti con la glassa fossero troppo duri/dolci, ma li ho mangiati e sono ottimi! E io sono una che non ama il troppo dolce. Certo, era uno strato solo, sono sono elaborati come quelli ad esempio con i cammei in pdz. Ora che li faccio con la pdz+glassa ti faccio sapere se cambia qualcosa

Avevo paura anche io che i biscotti con la glassa fossero troppo duri/dolci, ma li ho mangiati e sono ottimi! E io sono una che non ama il troppo dolce. Certo, era uno strato solo, sono sono elaborati come quelli ad esempio con i cammei in pdz. Ora che li faccio con la pdz+glassa ti faccio sapere se cambia qualcosa
    Sono certa che coperti con la pdz saranno morbidi!mi piacerebbe tanto farli un giorno!
    KARPELITA

Inserzioni Blog
    28
    Ciao a tutte, vedendo questa pagina alle 6.18 di stamattina, sono rimasta letteralmente senza parole, cercavo delle farfalline e ho trovato delle opere d'arte, questa pagina la terrò custodita molto gelosamente.
    Faccio a tutte voi i miei complimenti siete state super bravissime

Voglio andare a vivere da solaaaaaaa

Inserzioni Blog
    82
    qualcuno riesce ad aiutarmi?ho preparato la glassa reale ieri mattina e lasciata a temperatura ambiente(ho sbagliato)stamattina purtroppo non sono riuscita a far nulla la glassa è ancora a t.a.in un contenitore con coperchio e con pellicola a contatto.domattina è ancora buona se preparo delle decorazioni si asciugano per sera?

marty, in pp c'è scritto questo:
    e decorazioni si asciugano mediamente in 24 ore, ma dipende dallo spessore

poi sempre in pp compare:

Conservazione: questa glassa deve essere conservato a temperatura ambiente, tenuta così però non più di 5 giorni, secondo me.
    Meme ha sperimentato mettendo la glassa in freezer, sembra viene ottimo, non cambia la consistenza. Si deve scongelare gradualmente
    e poco dopo:
    Si conserva per tre quattro giorni, ma già al terzo giorno perde alcune delle sue caratteristiche principali- diventa meno "resistente", quindi, i decori più delicati -pizzi e quant'altro -, dopo tale periodo potrebbero spezzarsi molto più facilmente; ed è per questo, se si divide la decorazione in più giorni, è meglio utilizzarla subito.

il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
    su lallina87.wordpress.com
    e la mia pagina su fb

E se PM significasse Per Magia?

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da Innamorara Visualizza Messaggio
    marty, in pp c'è scritto questo:
    e decorazioni si asciugano mediamente in 24 ore, ma dipende dallo spessore

poi sempre in pp compare:

Conservazione: questa glassa deve essere conservato a temperatura ambiente, tenuta così però non più di 5 giorni, secondo me.
    Meme ha sperimentato mettendo la glassa in freezer, sembra viene ottimo, non cambia la consistenza. Si deve scongelare gradualmente
    e poco dopo:
    Si conserva per tre quattro giorni, ma già al terzo giorno perde alcune delle sue caratteristiche principali- diventa meno "resistente", quindi, i decori più delicati -pizzi e quant'altro -, dopo tale periodo potrebbero spezzarsi molto più facilmente; ed è per questo, se si divide la decorazione in più giorni, è meglio utilizzarla subito.

grazie rarami sa che non combino nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •