Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
    Inserzioni Blog
    28
    Citazione Originariamente Scritto da Robbola Visualizza Messaggio
    sisisisi li vendonmo anche qui e io li adorooooooooooooo!!!

sai che in alcuni posti però dopo averli tagliati e fettine, vengono reinfornati e resi un pò più asciutti?

grazieeeeeeeee
    infatti una volta tagliati si mettono nel forno "spento" ma caldo ad asciugare un po'.........l'ho scritto anche nella ricettina....by by
    Ama la vita perche' e' l'unico dono che non riceverai due volte!!!

Il mio Dolce Blog.

Inserzioni Blog
    180
    Citazione Originariamente Scritto da dolce milu' Visualizza Messaggio
    tu dici quelli che sopra hanno delle righine lucide?
    si si sono proprio quelli!!!!!

Inserzioni Blog
    28
    Citazione Originariamente Scritto da dennyge Visualizza Messaggio
    si si sono proprio quelli!!!!!
    non riesco a trovare la ricetta da nessuna parte!!!!pero' ho mandato il mio ragazzo a cercarla da un amico suo ,che ha un bar,....ti faro' sapere!!!

Il mio Dolce Blog.

Inserzioni Blog
    180
    Citazione Originariamente Scritto da dolce milu' Visualizza Messaggio
    non riesco a trovare la ricetta da nessuna parte!!!!pero' ho mandato il mio ragazzo a cercarla da un amico suo ,che ha un bar,....ti faro' sapere!!!
    grazie sei gentilissima....puoi eventualmente se la trovi inviarmi un mess privato cose' son sicura di nonperderla!!!!! GRAZIE

Inserzioni Blog
    28
    Citazione Originariamente Scritto da dennyge Visualizza Messaggio
    grazie sei gentilissima....puoi eventualmente se la trovi inviarmi un mess privato cose' son sicura di nonperderla!!!!! GRAZIE
    ok

Il mio Dolce Blog.

bellissima questa ricetta, li faro' sicuramente!!!

Inserzioni Blog
    12
    brava desyyyy..... questi sono ottimi... anche qui da me al bar li vendono.... mmmmmche buoni e che profumo di anice.... Grazie per la ricetta la copio subitissssssssimooo.... baci baci......

Inserzioni Blog
    12
    Citazione Originariamente Scritto da lillamarzo Visualizza Messaggio
    ....da messinese...non posso farti che i complimenti!!!
    glim altri biscotti sonom abbastanza croccanti...di solito li abbinano alla granita limone, credo che siano i biscotti al burro....
    .....per caso tu sai la ricetta dei viennesi??????è da tanto tempo che qui facciamo richiesta!!! ciaoooooooo

Ciao ... io ho fatto i viennesi e devo dire che sono venuti come quelli del bar... la ricetta della crema sono uscita pazza per trovarla l'ho provata ed è quella... la usa molte volte.. qualche giorno fa anche per farcire una torta di compleanno.... per la crema bianca ho la ricetta nel mio blog per l'ottima riuscita si deve usare il burro per le creme che vendono negli ingrossi per pasticceria... per la ricetta dei "paninetti" l'ho trovata qui nel sito, ma non ricordo chi l'aveva postata mi ricordo che è una ragazza siciliana... se mi dai un pò di tempo ti riporto sia la ricetta della crema che dei paninetti.....

Inserzioni Blog
    12
    Citazione Originariamente Scritto da lillamarzo Visualizza Messaggio
    ....da messinese...non posso farti che i complimenti!!!
    glim altri biscotti sonom abbastanza croccanti...di solito li abbinano alla granita limone, credo che siano i biscotti al burro....
    .....per caso tu sai la ricetta dei viennesi??????è da tanto tempo che qui facciamo richiesta!!! ciaoooooooo

ho provato questa ricetta dei "paninetti" son venuti proprio bene.... questo è il link http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=87054

per la crema bianca servono 750 gr di latte intero con 400 gr di zucchero 1 bustina di vanillina e aroma al rum. metti tutto in una casseruola e fai arrivare il tutto ad ebollizione. A parte amalgami 150 gr di amido con 250gr di latte intero. Quando il latte con zucchero e aromi ha preso il bollore, aggiungi sempre mescolando il latte con l'amido. Si addensa quasi subito, quind mescola sempre x evitare grumi. Lascia raffreddare la crema. Intanto con le fruste elettriche "monti" il burro per una decina di minuti. Appena la crema è fredda aggingi il burro e continui a montare il tutto per 5 minuti. . . e la crema è pronta!!!! é buonissima credici... è quella che usano al bar....

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da mary83 Visualizza Messaggio
    ho provato questa ricetta dei "paninetti" son venuti proprio bene.... questo è il link http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=87054

per la crema bianca servono 750 gr di latte intero con 400 gr di zucchero 1 bustina di vanillina e aroma al rum. metti tutto in una casseruola e fai arrivare il tutto ad ebollizione. A parte amalgami 150 gr di amido con 250gr di latte intero. Quando il latte con zucchero e aromi ha preso il bollore, aggiungi sempre mescolando il latte con l'amido. Si addensa quasi subito, quind mescola sempre x evitare grumi. Lascia raffreddare la crema. Intanto con le fruste elettriche "monti" il burro per una decina di minuti. Appena la crema è fredda aggingi il burro e continui a montare il tutto per 5 minuti. . . e la crema è pronta!!!! é buonissima credici... è quella che usano al bar....
    grazieeeeeeeeeeee...stampata!!! proverò prima la crema.....

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •