Pagina 3 di 19 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 189
    Collega fatina...non ho visto l'arcobaleno..ma l'ho sentito ...i medici mi hanno un pò scocciata...e se facessi dei cioccolatini ripieni di veleno?o una torta farcita di crema alla purga?ihih...per un pò mi lasciano in pace o hanno già il sostituto pronto?!

Ali un pò malandate, ma dure a morireeeee!
    Nightfairy

Inserzioni Blog
    38
    Bravissima, deve essere buonissima perchè l'aspetto è molto invitante

mi unisco a tutte le altre nei complimenti alla tua maestria nel preparare prelibatezze... inoltre ti stringo forte forte in un abbraccio ideale per infondrti serenità e fiducia!!! un grande in bocca al lupo!! e ricordati che tutti i cookini sono con te!!!!!

Arrivo 1 pò in ritardo, ma ti sono vicina anche io se ti può far piacere...e comunque, complimenti per la torta...piano piano li farò tutti i tuoi dolcetti, e non solo dolci!!!!!!Tanti baci di cuore!
    Sara

Mi spiace tanto sentire che la nostra fatina è abbattuta...qualsiasi cosa ti possa essere utile manda pure un msg La torta è fantastica....ma questo si sapeva già
    "Senza la pasta madre è un'ottima focaccia ma non è Panettone" Sorelle Simili

Wink dai

sei super non ti abbattere ma si forte e se non c'è la

fai piu fai un click ci troverai qui a sostenerti
    un bacio e un abbraccio

Grazie ragazzeee..voi siete super! ..ce la metto tutta..e vi farò sapere presto(spero!)
    Nightfairy

fantastica!!

Ho provato a fare la torta al limone... veramente eccezionale. L'ha mangiata anche mia figlia che di solito per principio rifiuta tutti i dolci fatti da me.
    L'unico commento negativo che ho ricevuto è che forse si sentiva un pò troppo il limone nella crema, magari la prossima volta proverò a mettere un pò meno succo oppure la proverò con una crema al cioccolato. Dovrebbe stare bene anche con una ganache montata al cioccolato bianco o nero.
    Comunque grazie per la ricetta, sicuramente da mettere tra le preferite!!!
    Camilla

Beneeeee...ma è una torta al limone, deve sentirsiiii..eheh
    Nightfairy

se vuoi, io il prossimo mese vado a cuba, ti porto

il miglior limone per fare i dolci.

si chiama CRIOLLIO (spero di avere scritto bene) ed è grande poco più di una ciliegia,
    in italia non si trova.

lo compro sempre per farmi il gelato al limone.

ciao marco

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •