Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 23456789101112131418 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 189
    Eh si..la devi rifare per forza per mostraci la fettaaaaa! ..grazie, son felice che sia stata gradita da tutti!
    Nightfairy

la ricetta della crema al limone presente in questa ricetta si puo utlizzare anche per farcire altri dolci biscotti crostate ecc??

Si, credo vada bene, ha la consistenza di una crema pasticcera
    Nightfairy

Quale Parole Migliori

Non Saprei Definire Con Le Parole Piu' Belle Che Conosco! Oggi L'ho Fatta E Che Dire......... Tutti Dovrebbero Farla E Buonissimisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Brava E Grazie Ai Miei 31 Anni Non Sapevo Di Imparare Tanti Dolci Buoni!! Grazie A Tutti Voi In Particolare Te Dolcissima !!ciao Dio Ti Benedica

Thumbs up Il Mio Voto Piu' Che 100

Brava!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Silvia Paone Visualizza Messaggio
    Brava!!!!
    Grazie Silvia!
    Nightfairy

adoro il limone,e così ho provato a fare questa splendida torta(grazie nightfairy )!purtroppo quando l' ho tirata fuori dal forno mi si è afflosciata al centro ,non capisco dove ho sbagliato!l'ho tenuta in forno x parecchio,ma non c'è stato verso!

Ciao Night, ho deciso di provare pian piano i tuoi dolci, che secondo me sono fenomenali, mi piace un sacco fare tutto ciò che riguarda la pasticceria e le tue creazioni mi ispirano tantissimo; infatti domenica, per il mio compleanno, ho fatto questa fantastica torta al limone (peccato che non gli ho fatto le foto!) e ti devo fare i complimenti perchè è buonissima!! Devo dire che per quanto riguarda l'impasto della margherita ho messo lo yogurt al posto del burro, che avevo appena finito per la base di frolla e il ripieno, e che ho usato un uovo in meno (ho usato due albumi in + al suo posto) perchè avevo finito anche quelle (volevo farla per forza!) ed è venuto buono lo stesso. Grazie delle ricette che ci dai!

Grazie Rachy, sei molto carina! ..sono felice che ti sia piaciuta!
    Nightfairy

Nightfairy, genio culinario, ho provato a fare la tua torta al limone... UNA DELIZIA!!!

Vai alla gallery »

Grazie per la splendida ricetta!

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 23456789101112131418 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •