Risultati da 1 a 9 di 9

2 domande

Non mi arrivano le mail con i messaggi nuovi delle discussioni sottoscritte... O meglio, me ne arriva una ogni 3 giorni, anche se ci sono 50 nuovi messaggi..
    Seconda domanda: mi hanno chiesto di mettere una ricetta che però ho già postato in un altro sito di cucina qualche anno fa. Posso metterla anche qui essendo sempre io l'autrice?
    Grazie

Inserzioni Blog
    65
    Citazione Originariamente Scritto da bettina81 Visualizza Messaggio
    Non mi arrivano le mail con i messaggi nuovi delle discussioni sottoscritte... O meglio, me ne arriva una ogni 3 giorni, anche se ci sono 50 nuovi messaggi..
    Seconda domanda: mi hanno chiesto di mettere una ricetta che però ho già postato in un altro sito di cucina qualche anno fa. Posso metterla anche qui essendo sempre io l'autrice?
    Grazie
    Per le mail delle sottoscrizioni sto facendo una verifica perchè non sei la prima che me lo segnala. Per la ricetta, puoi tranquillamente postarla, se non ci sono vincoli particolari con l'altro sito, ma le foto non devono essere assolutamente linkate all'altro sito.

Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Per le mail delle sottoscrizioni sto facendo una verifica perchè non sei la prima che me lo segnala. Per la ricetta, puoi tranquillamente postarla, se non ci sono vincoli particolari con l'altro sito, ma le foto non devono essere assolutamente linkate all'altro sito.
    Ok grazie!
    Scusami altre due domande:
    -se voglio mettere una ricetta di cui ho solo la foto finale ma non le foto del procedimento devo metterla in una sezione speciale?
    -se voglio fare in modo che cliccando su una parola ci sia il link diretto a una ricetta postata da qualcun altro nel sito, come devo fare?
    Scusate sono un po'imbranata...

Grazie
    Betta

Inserzioni Blog
    156
    per la 1 domanda se non mi sbaglio devi andare forum parlare di cucina

per la 2 domanda apri la pagin adove sta la ricetta e con tasto destro fai copia l'indirizzohttpp........
    poi vai nella pagina dove la devi inserire e scrivi la frase dove devi inserire il link vedi dove sta il mondo con l'8 capovolto schiaccialo e uscira http cancella e li poi fai incolla e invia

Citazione Originariamente Scritto da STRANIERA84 Visualizza Messaggio
    per la 1 domanda se non mi sbaglio devi andare forum parlare di cucina

per la 2 domanda apri la pagin adove sta la ricetta e con tasto destro fai copia l'indirizzohttpp........
    poi vai nella pagina dove la devi inserire e scrivi la frase dove devi inserire il link vedi dove sta il mondo con l'8 capovolto schiaccialo e uscira http cancella e li poi fai incolla e invia

acci mica semplice....allora ci provo vediamo che succede...graze

Inserzioni Blog
    156
    fanmi sapere

Citazione Originariamente Scritto da STRANIERA84 Visualizza Messaggio
    fanmi sapere
    credo di esserci ruscita!
    grazie

Inserzioni Blog
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    io non ho mai ricevuto nesuna mail per le sottoscrizioni mah

Citazione Originariamente Scritto da niata Visualizza Messaggio
    io non ho mai ricevuto nesuna mail per le sottoscrizioni mah
    Se vuoi ricevere mail devi cliccare la spunta con l'opzione per le mail quando ti sottoscrivi a una discussione.

„Das Erste, was man bei einer Abmagerungskur verliert, ist die gute Laune.“ G.Fröbe

Vi sono tre specie d'ignoranza: saper niente, saper male, saper ciò che non serve sapere.

Passer pour un idiot aux yeux d'un imbécile est une volupté de fin gourmet. Georges Courteline

There's small choice in rotten apples. William Shakespeare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •