Risultati da 1 a 4 di 4
    Inserzioni Blog
    156
    che belle

[SAP+PDZ]-torta piscina, torta delfini e torta tris

eccomi finalmente qui da voi dopo troppi mesi di lontananza...in realtà ho continuato a sperimentare ma non riuscivo + a postare!
    vi faccio vedere 3 delle mie ultime torte tutte fatte con pds, bagna al latte, farcia crema simil rocher (da qnd l'ho provata non la lascio +!! )
    1) la "torta piscina" doveva venire un po' meglio, era x il compleanno della mia sorellina e di mio cognato (doveva sembrare che fossero in piscina con il loro primo figlio!!)...in realtà la scaletta dello scivolo mi si è spezzata mentre decoravo la torta e ho dovuto arrangiarmi!
    2) la "torta delfini" era x il compleanno di mio marito, è stata la più semplice di tutti, copertura di mmf e delfino fatto secondo le meravigliose spiegazioni di COZZA!!!!
    3) la "torta tris" è stata la prima su commissione...copertura di panna montata (che devo essere sincera preferisco di gran lunga al mmf che trovo troppo dolce, è bellissimo da vedere ma non riesco proprio a mangiarlo) l'ho colorata spolverando sopra dello zucchero colorato e rifinita con roselline (ahimè) comprate xchè non ho fatto in tempo a farle io!
    spero vi piacciano e se volete dei chiarimenti sono a vostra disposizione!
    la prox settimana mi aspetta una torta farfalla...spero di riuscire a fotografare di + così vi posto qualche passaggio...ciao ciao...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 29.07.09.jpg‎
Visite: 216
Dimensione: 20.6 KB
ID: 52150  
    Immagini Allegate   
    Ultima modifica di Lucry; 18-10-2009 alle 08:38
    silviaDB

Inserzioni Blog
    152
    Brava tutte belle !!!!!

Inserzioni Blog
    383
    Brava!
    complimenti!
    Stella
    "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" (Eleonor Roosvelt)
    il mio blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •